Overclock athlon xp

Pubblicità

alexhorn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, vorrei per la prima volta provare con un programma a overclockare la cpu. ho scaricato rightmark cpu clock... mi dareste una mano a capirci qualcosa?
io ho un AMD Athlon XP Thoroughbred revison:BO core clock:1262 Mhz Multiplier:12.5x
posso guadagnarci qualcosa a fare l'overclock?
grazie:)

Certo che guadagni, bisogna solo vedere che scheda madri hai e se ti permetti di fare overclock!!!!!!
Comunque mi sembra strano che quel processore abbia quella velocità di clock!!!!!!:rolleyes:
Secondo me dovrebbe essere più veloce

Rubini Simone ha detto:
Certo che guadagni, bisogna solo vedere che scheda madri hai e se ti permetti di fare overclock!!!!!!
Comunque mi sembra strano che quel processore abbia quella velocità di clock!!!!!!:rolleyes:
Secondo me dovrebbe essere più veloce
hai ragione è settato con l'fsb del duron (100x12.5). Sicuramente hai una mamma senza i fix e quindi ti è impossibile fare un oc spinto se non di moltiplicatore. Ciaoz
p.s. quel processore scalda maledettamente :asd:

ghost206 ha detto:
hai ragione è settato con l'fsb del duron (100x12.5). Sicuramente hai una mamma senza i fix e quindi ti è impossibile fare un oc spinto se non di moltiplicatore. Ciaoz
p.s. quel processore scalda maledettamente :asd:

luoghi comuni

Beh, x tornare ontopic...

Dovresti postare la configurazione del tuo sistema, e possibilmente le tue temperature in idle e full... E poi vediamo cosa fare x darti aiuto... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro