Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di vuoi può darmi qualche informazione o indicarmi una guida nel sito (se c'è) in cui mi spiega passo passo come overclokkare il procio che è nel titolo.... calcolate che sono un nabbo completo e fino ad ora ho solo overclokkato la mia gpu .......... questa è la mia configurazione
Procio: athlon2 x3 445 (rana)
Mobo: asus m4n78-Am V2
Ram 2*2gb
gpu radeon hd 5850
ali : Cooler master 520 W
Allora io lo vorrei overclokkare perchè ho letto in giro che ci si riesce molto bene e in alcuni casi è possibile anche sbloccare la chache L3. Io uso il mio pc prevalentemente per giocare in full hd e vorrei divertitrmi a vedere dove posso portare questo procio prima di decidere se spendere un centinaio d'euro per prendere un Phenom x4 955.
Grazie a tutti per l'attenzione
Procio: athlon2 x3 445 (rana)
Mobo: asus m4n78-Am V2
Ram 2*2gb
gpu radeon hd 5850
ali : Cooler master 520 W
Allora io lo vorrei overclokkare perchè ho letto in giro che ci si riesce molto bene e in alcuni casi è possibile anche sbloccare la chache L3. Io uso il mio pc prevalentemente per giocare in full hd e vorrei divertitrmi a vedere dove posso portare questo procio prima di decidere se spendere un centinaio d'euro per prendere un Phenom x4 955.
Grazie a tutti per l'attenzione