Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mmmm... dando 1,44 al cpu voltage,intel burn test mi fa un giro e basta, poi mi da bsod. vorrei chiedere due cose:
in intel burn test il result cos'è? è un numero, ma a cosa si riferisce? perchè quando ho fatto il test senza overclock il tempo era più basso e il result era anche lui più basso? (nella run di adesso ho visto che era xyze+0008, immagino che la e si riferisca alla potenza di 10. dalla prima ad adesso ho il result ha cambiato 11 volte il suo ordine di gradnezza, e non è poco...)
cavoli, mi sa che ho chiesto più di due cose :asd:
scusate e grazie per la pazienza :D
Grazie ancora.
ah si, sono riuscito a fare uno screen prima che finisse il primo giro di IBT, è tutto ok?
Prova ad abbassare cpu/nb e ht speed a x9 di moltiplicatore :sisi:, per la cosa del result so solo che come hai giustamente detto è una potenza ma sinceramente non so a cosa si riferisce :lol:. Anche perchè la "potenza" di calcolo è espressa dai Gflop quindi non so proprio a che faccia capo il result :look:
niente, non funziona. se cambio il valore CPU/NB Frequency e HT Link Speed ad uno più basso dopo che esco dalla bios mi compare uno schermo nero...e devo riavviarlo. il sistema mi dice overclock failed. azzo :) vuoi che la mia cpu sia s****ta? :D
niente :(
adesso ho impostato tutto a default e riprovo a fare tutto da capo seguendo il post in prima pagina in cui mi dicevi tutte le impostazioni, così vediamo cosa succede.
può essere che abbia toccato senza volere (per sbaglio :sisi:) dei valori...
adesso funziona (più o meno), forse avevo toccato qualcosa... scusa per il tempo perso.
comunque le frequenze delle ram sono 1533
metto due screenshoots. nel secondo IBT mi da un errore :sisi:
ho rifatto IBT ma di nuovo BSoD. mi sono beccato l'unico procio AMD che non sale? :oogle:
allora... sono riuscito a tenere stabile il procio con fbs a 225, la dram frequency a 1300(grazie Attilorz) e il resto come la configurazione di prova fattami da Er_Nascar. il cpu voltage a 1,46 e con 1.25v sia sul cpu/nb che sull'ht voltage.
qui di seguito gil screenshoot.
prossimo step? cambiare dissipatore? :D
Grazie mille a tutti :)