Overclock Athlon 64 X2 5000+ possibile???

Pubblicità

Madness90

Utente Èlite
Reazioni
163
Punteggio
60
Ciao ragazzi è da un po che mi chiedo se posso risolvere il problema cpu limited con un po di OC, l'unico problema è che non ho la minima idea se si possa e, nel caso, di dove mettere le mani. Potete darmi una mano????

imposta il cool n quiet su disable e anche la virtual secure machine su disable,dopodichè controlla se appaiono nuovi valori modificabili,e posta anche un immagine di chipset configuration

non mi sembra molto adatta all' OC :look: comunque io avevo un 5200+ e saliva bene... prova con qualcosa da software...

mmh .. l'errore non l'ho mai visto prima... hai controllato se la tua MB è compatibile con Ntune ? hai installato i driver per il chipset ?

comunque hai provato a mettere le voci con automatic su manual ? nn overvoltare nulla per ora cerca solo la modifica della freuenza... ( prima di fare danni )

Allora per la compatiblità della mobo non ho travato nulla...i driver li ho intallati appena messo 7

comunque hai provato a mettere le voci con automatic su manual ? nn overvoltare nulla per ora cerca solo la modifica della freuenza... ( prima di fare danni )
Ti riferisci al bios o a ntune????:boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro