Overclock AsusM50Sv

• Autore discussione Autore discussione k_MAZEx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

k_MAZEx

Ospite
Saalve a tutti. Premetto che questo topic risulterà un pò lunghetto, perchè ho un pò di problemi, quindi ringrazio chi andrà fino alla fine :D
Dunque, un mio amico ha un laptop, l'asus M50Sv, che all'epoca (3-4 anni fa? non ricordo) era davvero molto performante, ultimamente però si è rallentato paurosamente, formattato più volte, ora me l'ha dato per ricominciare da 0, e vorrei fare un bel lavoretto :asd:
Dunque, in questo momento è circa da 24 ore sotto un format completo gutmann a 35 passaggi, quindi non posso lavorarci. Però avrei già un idea di cosa voglio fare.
Innanzitutto invece di re-installare vista metterei 7 64bit dato che il processore T9300 supporta architetture appunto a 64bit.
Sono un pò niubbo è, ma non totalmente, ma già sorgono domande:
Posso reinstallare i driver dal sito ufficiale dell'asus per vista a 32 bit? :boh: Il sito da solo questo sistema operativo, non credo ci siano enormi differenze..
Poi, per farlo tornare ai vecchi albori cosa mi consigliate di fare? E oltre a questo avevo (forse) intenzione di fare un bel overclok, senza spenderci più di 30€ per tutto.
Si può fare? Mi conviene? Aiutatemi! Grazie :)

devi installare per forza i driver a 64bit...
per l overclock la vedo dura...dovrai fare tutto da windows con clockgen o setfsb

Il fatto è proprio questo.. Il sito da solo 32bit per i driver :/
Devo reinstallarci vista allora?

|EDIT|

Giusto, ci metto 7 a 32 bit.. non ci avevo pensato >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro