Overclock Asus ROG G750jx >>CPU<<

Pubblicità

Gianluca Tarquini

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Overclock Asus ROG G750jx &amp;gt;&amp;gt;CPU&amp;lt;&amp;lt;

Ciao ragazzi...

Siccome ho visto tante guide su come fare OC della scheda video , mi chiedevo :help: è possibile fare OC sulla Cpu di questo portatile?
ho sentito qualcuno che lo ha fatto tramite il software Intel XTU , l ho scaricato ma volevo aspettare prima qualche pararere da chi più esperto di me... magari un OC non da bench ma x daily...

qualcuno ha provato o ne sa qualcosa?:utonto:

- - - Updated - - -

nessuno ne sa nulla? ho messo il moltiplicatore a 36x e di turbo , almeno a quanto esce scritto , arriva a 3,600 Ghz
mentre modificando qualsiasi altro parametro come cpu voltage core voltage ecc non cambia nulla di nulla :grat:

io non occherei un portatile, gia sono a limite termico di loro, se okki peggiori le cose!
apparte ciò ke io sappia quella cpu ha il moltiplicare bloccato

Re: Overclock Asus ROG G750jx &amp;gt;&amp;gt;CPU&amp;lt;&amp;lt;

Ciao ragazzi...

Siccome ho visto tante guide su come fare OC della scheda video , mi chiedevo :help: è possibile fare OC sulla Cpu di questo portatile?
ho sentito qualcuno che lo ha fatto tramite il software Intel XTU , l ho scaricato ma volevo aspettare prima qualche pararere da chi più esperto di me... magari un OC non da bench ma x daily...

qualcuno ha provato o ne sa qualcosa?:utonto:

- - - Updated - - -

nessuno ne sa nulla? ho messo il moltiplicatore a 36x e di turbo , almeno a quanto esce scritto , arriva a 3,600 Ghz
mentre modificando qualsiasi altro parametro come cpu voltage core voltage ecc non cambia nulla di nulla :grat:

Ciao sei riuscito poi a fare un buon oc?Io vorrei provare ad andare oltre visto che la temperatura mi rimane bassa ma con gputweak sono già arrivato al massimo oc consentito. Qualcuno conosce qualche altro programma?

Re: Overclock Asus ROG G750jx &amp;gt;&amp;gt;CPU&amp;lt;&amp;lt;

Ciao sei riuscito poi a fare un buon oc?Io vorrei provare ad andare oltre visto che la temperatura mi rimane bassa ma con gputweak sono già arrivato al massimo oc consentito. Qualcuno conosce qualche altro programma?

Ciao .... Purtroppo no siccome nessuno ha potuto aiutarmi quindi alla fine ho lasciato tutto di base !!! Però se hai qualche info utile sarei felice di provarle insieme a te ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro