M
Mattew87
Ospite
non dico che è poco, dico il contrario, limitato quanto vuoi è sempre tanto +1000....e pure quello è limitato dal BIOS... ne metto 1000 anche con la mia MSI 4GB OCT misery edition.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dico che è poco, dico il contrario, limitato quanto vuoi è sempre tanto +1000....e pure quello è limitato dal BIOS... ne metto 1000 anche con la mia MSI 4GB OCT misery edition.
quoto!
fai una prova ad aumentare il corevoltage di 25 mV alla volta...
comunque 1000 sul memory clock, uno sballooo :dancinghae:
e pure quello è limitato dal BIOS... ne metto 1000 anche con la mia MSI 4GB OCT misery edition.
Basta, Per ottenere qualcosa in più devi comprare una GPU più performante :asd:Dopo vari tentativi e qualche ora di prove (con numerosi freeze dello schermo :asd:) sono stabile con questi valori di msi afterburner:
core voltage: +75
power limit e temperature limit: settati al max
core clock: +260
memory clock: +1000 (quindi settato al max)
temperatura max raggiunta in game e con i benchmark: 52 gradi
(ho provato ad arrivare fino a 300 sul core clock ma non regge... purtroppo soltanto con 260 sono stabile)
consigli/suggerimenti per provare ad ottenere qualcosa in più? :brindiamo:
Basta, Per ottenere qualcosa in più devi comprare una GPU più performante :asd:
Di nulla carissimo! :ok:ci ho provato :D
grazie a te e agli altri che mi hanno aiutato :thanks:
Dopo vari tentativi e qualche ora di prove (con numerosi freeze dello schermo :asd:) sono stabile con questi valori di msi afterburner:
core voltage: +75
power limit e temperature limit: settati al max
core clock: +260
memory clock: +1000 (quindi settato al max)
temperatura max raggiunta in game e con i benchmark: 52 gradi
(ho provato ad arrivare fino a 300 sul core clock ma non regge... purtroppo soltanto con 260 sono stabile)
consigli/suggerimenti per provare ad ottenere qualcosa in più? :brindiamo: