Overclock Asus extreme AX300SE 128mb DDR

Pubblicità

ivony

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! :)Sono un felice possessore di una scheda video Asus extreme AX300SE 128mb DDR.

Asusax300setxtd.jpg

rrrtg1.jpg

Questa scheda mi ha consentito di giocare a call of duty 4 e pes2009 discretamente :lol:
e da ieri anche a Crisys WarHead :inchino:
Ma adesso vorrei overclokkarla per vedere un po com è effettivamente questa vecchia vga.
Ho scaricato Rivaturner vorrei sapere come e quanto settare i parametri Gpu/Memory...ho istallato anche gli ultimi driver 8.11

Piccola parentesi...ho istallato far cry 2. Capisco che magari chiedo troppo :sisi: il gioco si istalla tranquillamente però appena lancio il gioco la grafica non carica..spunta la schermana nera e in sottofondo il gioco aperto :boh: Overclokkando la vga riuscirei a giocare? mi sa che non parte per pochissimo...

Aspetto le vostre risposte! Graziee :inchino:

vabbe ragazzi cerchiamo di aiutarlo.da premettere che è vero che se già ti hanno funzionato sia warhead che cod 4(cod 4 un po meno...alla fine a cod 4 ci giocavo anche con la mia vecchia radeon 9550)e un miracolo, pero se vuoi overcloccarla fallo pure. non so quanto potrai guadagnare in termini di prestazioni, e se dici che far cry 2 si sente l'audio e resta nero e molto probabilmente la scheda video vecchiotta e obsoleta e non so se con l'overclock risolveresti.!ciao

eheh lo so! infatti appena è partito ho festeggiato :birra:

Forse è meglio lasciarla cosi com è e godermi warhead :inchino:

Grazie lo stesso! A presto :ok:

Allora ho una mamma Asus P5GD1 Pro, procio intel pentium 4 630, 3000 MHz (15x200) , scheda video Asus extreme AX300SE 128mb DDR , 1024 mb ram ( 2 banchi di ram da 512mb) , Ali da 500W non so che marca :) Risoluzione 1280x1024 schermo 17 pollicini...

Grazie per le risposte! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro