Overclock Amd phenom 2 x6 1055t

Pubblicità
up

- - - Updated - - -
@Er_Nascar ora ho cambiato dissi, ho preso un Antec H2o 620 e quindi vorrei portare il mio OC a 3,8, o almeno provarci!

Ultima modifica:
I 3.6Ghz come detti nella pagina precedente del thread sono stati stabilizzati o c'e da lavorarci su?

I 3.6Ghz come detti nella pagina precedente del thread sono stati stabilizzati o c'e da lavorarci su?
Da lavorarci :) C'è ho provato a girare intorno a quella frequenza ma va in bsod. In un tentativo sono riuscito a fare 3 cicli di IntelBurnTest e poi è crashata. Adesso ho un overclock stabile a 3.3 su tutti i core. Oggi installo l'antec e da domani vorrei riniziare a porta su la freq e volevo puntare a qualcosina più in alto. 4.0 Ghz credo sia troppo per questo dissi e volevo provare intorno ai 3.8Ghz.

Non ricordo il valore esatto ma avevo aumentato di due tacche... Adesso stasera ci voglio riprovare perchè ho montato l'Antec e con overclock a 3,3 su tutti i core è sempre stato sotto i 58 C

@Er_Nascar Ho fatto un po di prove con i 3,6Ghz e non ho trovato stabilità. Ora provo ad abbassarmi sui 3,5Ghz. Hai qualche schema da darmi? Altrimenti provo io, più che altro non so bene i voltaggi quanto alzarli

Puoi arrivare tranquillamente a 1.45/47v sulla cpu senza problemi ;)... Schemi precisi purtroppo non ce ne sono, ogni componente fa storia a se :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro