Overclock Amd phenom 2 x6 1055t

Pubblicità
Prima di iniziare ad occare direi di cercare la stabilità in stock :sisi:, altrimenti diventa una lotteria.

Alza il cpu/nb voltage a 1.2v e ritesta vedi se cosi tiene, altrimenti vediamo di impostare le ram manualmente ;)

Ok adesso provo subito... Cmq c'è qualcosa che non mi convince!!!! Già in stock ( 3.3 ) che scalda così tanto con tutte quelle ventole! C'è gente che overclocca con il dissi di srock! Potrebbe esserci qualche problema ? Tipo pasta termica o qualcos'altro? Cavolo adesso ho montato anche la seconda ventola al dissi che gira a 3000 e fa un arione pauroso ( Mi ha congelato la gamba quando la ho provata ) e con intelburntest è diminuito solo di 4 °... Bo adesso provo con 1.2 e spero.

Adesso voglio provare a mettere una ventola in modo un po Custom XD XD http://img27.imageshack.us/img27/9949/wp000064w.jpg Devo solo trovare il modo di attaccarla perchè nella foto appoggià sulle griglie del Northbridge XD

Ultima modifica:
Il primo problema da affrontare è la stabilita alle temp penseremo poi ;)

Ho messo Cpu e Nb a 1.2 e mi fa schermata nera... Però ho tolto del tutto il Turbo Core perchè prima era ad auto! Adesso viaggia a 2.8 e voglio provare a fare un test di stabilità, che magari non sia il l'OverClock di fabbrica che da problemi... Vi faccio sapere

- - - Updated - - -

Ho messo Cpu e Nb a 1.2 e mi fa schermata nera... Però ho tolto del tutto il Turbo Core perchè prima era ad auto! Adesso viaggia a 2.8 e voglio provare a fare un test di stabilità, che magari non sia il l'OverClock di fabbrica che da problemi... Vi faccio sapere

Failure anche così...

Provane una piu vecchia :sisi:, secondo me è il bios che è buggato. Oppure hai provato a cambiare slot alle ram?

Provane una piu vecchia :sisi:, secondo me è il bios che è buggato. Oppure hai provato a cambiare slot alle ram?

Le ho già tutte piene, perchè sono 4 x 2Gb... Cmq mi è venuta in mente una cosa, circa 4 mesi fa avevo avuto dei problemi con il pc, tipo andava veramente lento, quando navigavo la freccetta del mouse andava a scatti ecc... Pensavo fosse un virus, ma poi avevo fatto un test alle ram e tipo mi aveva dato non so quanti errori per solo 1 ora di test. Poi ho formattatto, spostato le ram tra di loro e è da allora che non ho più problemi! Che siano le ram che mi abbandonano? Cmq sia ora metto la versione 1.7 e magari mescolo le posizioni delle ram

Se ti dava errori con le ram credo proprio che dipenda da loro, forse da un solo banco o da uno slot della mobo :sisi:

quoto (come al solito:asd:) il mio amico nascar.
potresti fare un memtest testando uno per volta le ram nei vari slot?

Seguo :vv: voglio sapere come va a finire :lol:
IMHO 4x2GB occupando tutti gli slot darà qualche problemino in oc spinto :sisi:

2.30 ore di test con memtest 4.20 e mi ha dato 69 errori... Sono tanti? Se si, dato che probabilmente le cambio comunque, queste ram vanno bene? [h=1]CRUCIAL Ballistix Tactical 2 x 4 GB 1333 CL7[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro