DOMANDA Overclock AMD HD7670m

Pubblicità

Rizen

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
95
Salve volevo sapere se si può overcloccare tale scheda...
Ho provato programmi come Trixx ma addirittura non lo apre neanche... (apre la scheda e rimane tutto bianco).
Lo so che non è consigliato overcloccare una GPU Mobile, ma ho visto che in altri Notebook con la mia stessa scheda video la frequenza massima è 650MHz mentre a me è 400MHz.
 
a me in Banchmark fa 400MHz... mentre ho visto portatiti che hanno la mia stessa scheda ma occata a 650MHz

- - - Updated - - -

allora... ho installato dei driver nuovi moddati (Xtreme-G 12.11) e la scheda video ora fa:

GPU Clock 600MHz (prima 400MHz)

Memory Clock 900MHz (prima 450MHz)

Le prestazioni sono raddoppiate...

L'unica cosa è che non riesco ad aprire i software per l'overclock questa volta... in pratica partono ma non funzionano... indicano tutto a 0...

cmq con una sessione di Heaven DX11 ho raggiunto 63° che dite è buono?

- - - Updated - - -

come mai non esce il tipo di memoria in uso in GPU-Z? e poi il bandwitch sembra un po basso
 
I drive moddati toccano da soli il clock e non ti permettono di rompere l'equilibrio che hanno raggiunto tra performance e temperature, anche se non ne hai più tanto bisogni i driver hanno fatto il loro sporco lavoro e ci sono riusciti bene :)
infatti... non mi lamento... hanno praticamente raddoppiato gli FPS che faceva prima nei giochi...
L'unica cosa è che vedo GPU-Z un po in difficoltà a leggere dei parametri...
 
perchè con i driver modificati non la legge a dovere...provati gli ultimi driver dal sito hp?
 
non vorrei sbagliare ma dovrebbero essere 12.6 o 12.8...

- - - Updated - - -

appena controllato... versione 8.933.3.4000, che se non mi sbaglio sono la 12.8
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top