DOMANDA overclock amd fx 8350?

Pubblicità
sono riuscito a overcloccarlo comunque ho raggiunto i 4.4 ghz con un vcore di 1.46 e comunque è vera questa non sarò un genio del pc ma so leggere e non ho modo nel bios di mettere il vcore al valore che voglio io ma posso mettere solo l'aggiunta e basta nelle rev. 3.0 avranno fatto cosi per motivi loro.

Ho capito solo che hai raggiunto i 4.4ghz con 1.46v.
De le resto non ho capito nulla.

Ho capito solo che hai raggiunto i 4.4ghz con 1.46v.
De le resto non ho capito nulla.

in pratica ho fissa la modalita offset non su manuale cioè invece di mettere il voltaggio che voglio io sul vcore tipo 1.40 1.41 ecc.. devo mettere i volt da aggiungere al vcore di stock e non c'è modo non ho posto dove cambiare questa cosa poi ho detto che nella versione della mia scheda madre la rev 3.0 avranno fatto cosi i costruttori che è molto fastidiosa come cosa.

in pratica ho fissa la modalita offset non su manuale cioè invece di mettere il voltaggio che voglio io sul vcore tipo 1.40 1.41 ecc.. devo mettere i volt da aggiungere al vcore di stock e non c'è modo non ho posto dove cambiare questa cosa poi ho detto che nella versione della mia scheda madre la rev 3.0 avranno fatto cosi i costruttori che è molto fastidiosa come cosa.

Capisco, e funziona così l'offset, è corretto.
Ma non esiste che non venga visualizzato il Vcore stock.