DOMANDA overclock amd fx 8350?

Pubblicità

mr nicko

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
volevo sapere come overclockare il mio amd fx 8350 con una scheda madre gigabyte 990fx ud5 ho un dissipatore liquido corsar h75 come posso fare ho provato con cpu overdrive ma da problemi mi viene la trasparenza e ogni tanto lo schermo diventa nero come posso overclockarlo dal bios o con metodi che lo rendano piu stabile?

volevo sapere come overclockare il mio amd fx 8350 con una scheda madre gigabyte 990fx ud5 ho un dissipatore liquido corsar h75 come posso fare ho provato con cpu overdrive ma da problemi mi viene la trasparenza e ogni tanto lo schermo diventa nero come posso overclockarlo dal bios o con metodi che lo rendano piu stabile?
Posta tutti gli screen del Bios.
Con la chiavetta USB, premi F12 per fare lo screen della pagina che stai visualizzando.

Posta tutti gli screen del Bios.
Con la chiavetta USB, premi F12 per fare lo screen della pagina che stai visualizzando.

ti posso mandare una email perchè gli screen me li ha fatti enormi e pesano e tanto non ho tempo ne voglia di convertirli in formati piu piccoli se ti mando un rar per email va bene lo stesso?

ti posso mandare una email perchè gli screen me li ha fatti enormi e pesano e tanto non ho tempo ne voglia di convertirli in formati piu piccoli se ti mando un rar per email va bene lo stesso?
LOL

No. Mi dispiace, ma nessuno ha avuto problemi a caricare 3/4 foto.
Non capisco quale sia il problema. 5 minuti (e son troppi) con Paint e hai risolto.

Allora:
Dal Cpu Features disabilita: cool e quite, C1E, C6 apm e Core performance boost.
Lascia sempre attivo l'HPC Mode

Cpu Clock ratio 20x

Dal voltage setting: vcore 1.40v settato manualmente, non su auto.
Loadiline calibration impostato su Medium

Fatto questo, testi con questa versione di IBT, 10 run su maximum, poi posti lo screen dei result con cpu-z e hwmonitor

Ah..disattiva il controllo delle ventole per farle andare al massimo.
E quando testi chiudi tutti i programmi, tutti! IBT è molto pesante

Allora:
Dal Cpu Features disabilita: cool e quite, C1E, C6 apm e Core performance boost.

Cpu Clock ratio 20x

Fatto questo, testi con questa versione di IBT, 10 run su maximum, poi posti lo screen dei result con cpu-z e hwmonitor

farò sta sera sul tardi ma questa procedura overccloca il processore o è solo un test per vedere se è stabile?

- - - Updated - - -

Allora:

Cpu Clock ratio 20x

ok posso cambiare la prima parte ma quando entro nella sezione dei voltaggi non posso cambiare nulla non è che devo impostare cpu unlock su enable?

ok posso cambiare la prima parte ma quando entro nella sezione dei voltaggi non posso cambiare nulla non è che devo impostare cpu unlock su enable?

Quando entri nella sezione dei voltaggi, per cambiare il vcore, devi modificarlo con il + e il - del tastierino numerico.

E' la prima volta che entri nel bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro