Overclock amd 955 BE

Pubblicità

DeadlyForce

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
62
salve a tutti, oggi mi è appena arrivato il mio nuovo processore e volevo sapere quanto poterlo overcloccare! come dissipatore ho un'arctic cooling freezer extreme! di seguito vi do l'immagine dei vari test fatti a default:
http://imageshack.us/f/825/immaginelar.png

dite che a 3,8 ghz ci posso arrivare con queste temperature? grazie in anticipo per le risposte:ok:

si...anche io infatti ci sono rimasto male...prima con il mio amd phenom II x4 840 stava sui 23-25 gradi, al massimo con intel burn test arrivava a 48! che mi consigli di fare?

comunque volevo precisare una cosa...anche secondo me c'è qualcosa che non và...tipo adesso normale senza giocare e sono su interneti sta a 49 fissi...e poi arriva anche a 52...prima ho provato a rimontare il dissipatore di stock e mi stava a 42-43 gradi! non vorrei che sia la pasta dissipante che ho comprato qui in città....lo pagata 1 € e bianca di una marca chiamata "silmore"

quanta pasta hai messo?

comunque la pasta non è il massimo,e inoltre il freezer xtreme è un pacco di dissipatore...

è buono solo per 2 cose: perchè è basso e perchè è silenzioso.per il resto le prende da tutti...
se riesci a venderlo prendi un freezer 13 pro,un a70 o un hyper 212plus

ok va bene seguirò il tuo consiglio, sei stato gentilissimo! lo appena acquistato quel dissipatore e misà che ho preso una bella fregatura...

Pija bene le misure del case perchè quelli "grossi " son tutti oltre i 15 cm di altezza... e non vanno in tutti i case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro