Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non vorrei siano i sensori sballati...in effetti sono molto discordi le 2 temperature...intanto prosegui con la ripulita per vedere se recuperi qualche grado
ah ma mi son scordato dirvi che sto postando le massime per il core 0# e per quello 1# non le massime/minime!! ora ripulisco! ah ma devo tornare alla freq di fabbrica? si vero?
in coretemp vai su "options"- "Overheat protection" e su "activate at the specified temperature" imposta il valore a 72° clicca su "OK" e vedi se le temperaure rilevate sono cambiate
no saival non cambiano!
allora pulito dissi ( moooolta polvere!!! mi ci sono fatto quasi una parrucca!!! XD)
adesso le temperature massime con freq ancora a 250 sono 0# a 48° e 1#a 63 con il test ibt!
ora sono temperature accettabili considerando il dissì, ma ancora non capisco questa differenza tra il core 0 e il core 1. Comunque con un dissì aftermarket dovresti riuscire ad abbassarle ultriormente
la differenza in full è troppa...forse hai il dissi che non fa ben contatto.prova a rifare ibt premendolo un pò contro il processore e vedere se cambiano