overclock amd 64 x2 4000+

• Autore discussione Autore discussione kelu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AsRock AM2NF6G-VSTA

chipset: nvidia

e vorrei anche sapere cosa succede se sbaglio qualcosa? perdero dati o roba varia? e una roba facile o difficile da fare?? non l'ho mai fatto o.o

vai su download in alto a sinistra e seleziona il tuo sistema operativo,sotto avrai l elenco degli ultimi bios e come vedrai c è un elenco dei miglioramenti apportati ;-)

vai su download in alto a sinistra e seleziona il tuo sistema operativo,sotto avrai l elenco degli ultimi bios e come vedrai c è un elenco dei miglioramenti apportati ;-)

si ho scaricato il 2.30

prima avevo scaricato il dos -m adesso ho scaricato per windows e ce un rar ho estratto tutto e ce una applicazione "AFUWIN" cosa faccio?

per ora no! ma solo per il lato economico! :D
comunque quindi ora posso rimettere freq a 262 e lascio la ram a 400? oppure rimetto a 533?

per ora no! ma solo per il lato economico! :D
comunque quindi ora posso rimettere freq a 262 e lascio la ram a 400? oppure rimetto a 533?

se lasci la ram a 400 (200 reali)e sali con la cpu da 200,saliranno di pari passo e frequenza.quindi a 260 di cpu,t troveresti 260(qualcosa in meno per il fatto del moltiplicatore)anche alle ram ;)

ho scaricato l'ultima versione del bios quando apro AFUWIN mi dice di chiudere tutti i programmi ecc... e dopo loading driver error

Pubblicità
Pubblicità
Indietro