Overclock Amd 4200+ Am2

Pubblicità

coldheart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tuttiiiiiiiiiii ;) anzitutto grazie di avermi accolto su questo splendido forum :D . ho acquistato da un mesetto un pc di mamma acer con amd 4200+ x2 am2, ram 1gb ddr2 533mhz (anchse cpu-z me le da a 200 :boh: ) e con una geforce 7300 se (dopo avcerne valutatole prestazioni ho già trovato una x1650pro ultimate :asd: ). Ora vorrei fare un pò di overclock -circa 200mhz- per portare la frequenza a 2,4....siccome non so nulla di overclock, ed il pc è in garanzia, è un'operazione pericolosa? rischio di bruciae tutto? :rolleyes: se non è complicato e pericoloso vorrei chiedervi di spiegare come fare....qualche amico mi ha consigliato di utilizzare clockgen ma non ne so nulla..:boh:

ti ha consigliato male è il prgramma piu pericoloso !!!!
devi andare nel bios per impostare i valori !!!!
da li cambi voltaggi e frequenze...
attento pero è meglio premuirsi di un buon dissipatore !!!!

Benvenuto !!!!!!

Vai Nel Bios Imposta I Fix Frequenza Pci-ex 101 Pci 33 Metti Le Ram A 533mhz, E Inizia A Salire Di Bus, Imposta Le Ram A 1.9v, Aumente Leggeggermente I Volt Alla Cpu, E Vai Avanti Finchè Non Chrasha

non so se c'entra con l'oc, però l'ho appena notato e non vorrei fare danni,ho aperto everest e cpu-z...ho avviato due super pi...su everest alla voce core 2 c'è il 100% mentre il core 1 è a 0%, invece su cpu-z nella schermata in fondo non eè possibile selezionare il processore (processor selection) ma non è ke me ne funziona solo uno e l0altro è disattivato???
crybaby.gif
mi sembra strano perchè non è un assemblato ma è acer quindi dovrebbe essere tutto apposto...cosa devo fare??
hi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro