Overclock 980 ti strix per gaming

Pubblicità
Allora ho risolto, ho dato una spolverata al case e pulito le ventole, ma non c'era tanta polvere, ho semplicemente sistemato il voltaggio della ventola del dissipatore, non so perchè erano tutte impostate al minimo!
Adesso dopo 3 ore di gioco temperatura max 67 gradi!

Comunque le ventole le ho impostate cosi:
2 anteriori che prendono aria
2 nella parte superiore che buttano fuori
1 posteriore che butta fuori
E 2 ventole in push pull per il dissipatore
Ok le ventole del case! Diciamo anche la temperaura ora va benino!
Le ventole del dissipatore sono dirette verso la ventola posteriore?

Ok le ventole del case! Diciamo anche la temperaura ora va benino!
Le ventole del dissipatore sono dirette verso la ventola posteriore?
le ho messe entrambe che prendano aria verso destra , comunque le temps erano su 4 core 67 65 65 64 , io direi che va bene no? Ah e calcola che ho rimesso il voltaggio autmatico

le ho messe entrambe che prendano aria verso destra , comunque le temps erano su 4 core 67 65 65 64 , io direi che va bene no? Ah e calcola che ho rimesso il voltaggio autmatico
Il voltaggio automatico non è la miglior cosa perché la mobo potrebbe spararlo a valori superiori alla media! Le temperature vanno comunque bene!

Il voltaggio automatico non è la miglior cosa perché la mobo potrebbe spararlo a valori superiori alla media! Le temperature vanno comunque bene!
Ciao, sto perdendo la testa.
Ho provato di tutto, ma l'unica frequenza che mi tiene stabile la scheda video è +115mhz al core clock!
Tutto il resto qualsiasi cosa aumenti mi fa crashare i test di firetrike, addirittura un semplice +50mhz alla memoria mi fa crashare!

Quindi la mia stabilita è a +115mhz e +25mhz alla memoria... adesso come proseguo? Ho gia provato ad aumentare il voltaggio anche a +87mv, ma se metto anche solo +150mhz al clock mi crasha ugualmente.

Niente ho provato a impostare il massimo del voltaggio +87mv e mettere +130mhz al clock e lasciando la memoria a +25, ma niente crasha!

La stabilita e a +115mhz e +25mhz alla memoria, aumentanto il voltaggio non cambia nulla :(

È questo il limite della mia scheda? Come e possibile vedo tanta gente con +200/300 al clock

Niente ho provato a impostare il massimo del voltaggio +87mv e mettere +130mhz al clock e lasciando la memoria a +25, ma niente crasha!

La stabilita e a +115mhz e +25mhz alla memoria, aumentanto il voltaggio non cambia nulla :(

È questo il limite della mia scheda? Come e possibile vedo tanta gente con +200/300 al clock
tutte le gpu sono diverse, evidentemente la tua è un pò sfortunata.
se salendo ancora crasha, vuol dire che quello è il limite per la tua gpu.
hai già portato il power limit al massimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro