Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...no no...non è un caso,con vista è così quando crasha per overclock!Mi introduco nella discussione :D.
Ero qui che cercavo di occare la mia scheda al massimo, però quando sono arrivato a 700 Mhz per il core, ho iniziato il test (per testarla lanciavo il primo livello di Crysis) e per quelche minuto tutto bene poi il gioco ha smesso di funzionare col classico messaggio "Crysis ha smesso di funzionare" l'ho chiuso ed è apparso il messaggio che i driver video avevano smesso di funzionare ed erano stati riavviati, è stato un caso oppure l'oc può anche dare problemi coi driver? :look: io ho gli Xtreme-G 177.41, come prestazioni sono ottimi. Comunque le temperature non andavano oltre i 62°.
Ahhh ok grazie. Ora ho abbassato il core a 690 Mhz e le memorie le ho messe a 1950, a 2000 si bloccava, per ora sembra stabile :look:...no no...non è un caso,con vista è così quando crasha per overclock!
ke programma usate x vedere la temp della gpu ? io vorrei occare un pò la mia POV nvidia 9600gt..oppure ti crasha in full o ti da problemi con i driver video(in win vista)
p.s. è scontato che devi tenere d'occhio le temperature!!
Ho bisogno di un aiutino :help:.
Ho provato anche con le memorie a 2050 dopo circa 10 minuti di gioco (forse meno) lo schermo è diventato tutto a righe verdi e ho dovuto riavviare (non devo preoccuparmi vero? :look:).
Comunque c'è qualche suggerimento per farmi raggiungere stabilmente un 2000-2050 Mhz sulle memorie oppure se non sale non c'è niente da fare? :(
ah la asus col glaciator, molto buona:sisi:La mia è un'asus, versione con dissipatore potenziato, le temperature sono buone. Non sono pratico a flashare i bios quindi evito :lol:. Vedrò di provare anche io a far salire un pò gli shader indipendentemente dal core.
P.S: Su un sito l'hanno portata a 750 Mhz per il core e 2200 Mhz per le memorie! :shock:. Azzo