Overclock 7600GT POV

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti. come da titolo ho appena acquistato la scheda in oggetto. non sono riuscito con rivatuner (v2.0 RC15.8) a cloccarla mentre lo facevo tranquillamente con la vecchia 6600. qualcuno che mi possa dire come fare? in particolare per tummarelox, sembra che tu abbia la stessa scheda. se è cosi mi dici come l'hai settata? grazie

ok, fatto, programma scaricato. ma ora ki mi aiuta???
non c'è nessuno che sappia aiutarmi??

Ultima modifica:
powerstrip non è difficile da usare, da qualche parte su prestazioni trovi le frequenze e le alzi :)

senno usa i coolbits (scaricali, cerca su google), più semplice di quelli non c'è nulla ;)

fammi sapere come va e se da problemi di freeze in OC, poichè la mia dà qualche problema ;)

ciao tumma, scusa la risposta in ritardo. sto provandoa usare powerstrip. attualmente con una frequenza di 634 e 793 ho raggiunto un punteggio al
3dmark05 di 6144 e la gpu ha raggiunto una temp. max di 47°. sopra c'è uno zalman vf700cu. tu che punteggi fai? ciao

allora, come frequenza del core sei messo abbastanza bene direi, sulle ram dovresti salire ancora di 10-15mhz.

comunque 6144 punti sono pochissimi, io ne ho fatti quasi 6600 a frequenze 600/800 ;).

ps dimmi come fai ad avere uno zalman 7700alcu sulla scheda video :D

ps dimmi come fai ad avere uno zalman 7700alcu sulla scheda video :D[/QUOTE]
:cav: ovvio che volevo scrivere 700 ed è uscito fuori 7700. magari si potesse. comunque ho provato ad alzare la memoria fino ad arrivare a 810 ma il risultato non è cambiato (6177). sarà che sono io che non ho settato qualcosa nel powerstrip. al proposito voglio chiederti questo. dal momento in cui ho scaricato il programma, dovevo settare qualcosa in particolare? grazie e ciao

anche io, solo che con la 7600 non me la fa o.c. gli manca la finestrella del settaggio (almeno con la vers. 20RC158)

ops si hai ragione scusa, pensavo stessimo parlando della 6600GT :) scusami hai ragione lol.

si rivatuner non funzia con la serie 7 ancora (almeno non sulle 7600/7900)

io con la 7600 uso i coolbits :) o in alternativa appunto powerstrip

beh, tummarellox, non è che piano piano mi dici come settare al meglio sta scheda? io alle tue freq. nn ci arrivo e manco ai risultati

non devi fare molto, semplicemente alza le frequenze fino a quando comincia a darti artefatti (in quel caso abbassale un pò) e fai un 3dmark, per i risultati metti "prestazioni elevate" nei drivers nvidia (almeno io faccio così) chiudi tutti quanti gli altri programmi e comunque ottimizza il sistema come vuoi tu, e fai il 3dmark e vedi quanto ti da di risultato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro