Overclock 6970hd

Pubblicità
si, spero che non sia rotto niente... comunque la porto in garanzia appena mi arriva l'altra e poi faccio il crossfaire:asd:. Ora provo il bench che mi hai consigliato, spero non si rompa nulla:sisi:

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

comunque a che mi serve alzare il voltaggio, Per la stabilità del sistema? Così però penso che si possa rovinare qualcosa... tu che mi consigli di fare(faccio o non faccio il super oc alla mia nuova scheda)?

Alzare il voltaggio serve per rimanere stabili con frequenze molto spinte. Per quanto puoi spingerti non posso dirti nulla non conosco le capacità di quella scheda

lo so che serve per la stabilità(è così anche per le cpu;)) ma non è un processo pericoloso da fare con le VGA ??? per quanto riguarda il resto(memoria, gpu clock) non è che si rompono prima?

Ultima modifica:
in idle 0.8750 V; ma non posso prima provare a vedere se la VGA regge l'oc senza alzare il voltaggio ?( almeno di solito così si fa con le CPU)

Ultima modifica:
Usa msi afterburner ;)

---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:32 ----------

il voltaggio si dovrebbe alzare automaticamente quando la vga è sotto stress

ok, provo a vedere se regge l'oc senza cambiare voltaggio, ma un overclock di: 1000mhz/1500mhz può andare bene o rischio di fondere o rompere qualcosa?

ok, grazie dell'aiuto ora provo e disattivo l' "apply overclocking at Sturtup" . Poi ti dico se è instabile...

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

dopo neanche 10 secondi di MSI Kombustor si è bloccato il pc ed ho riavviato:doh: che faccio? Abbandono le idee di oc estremo?

Frequenze di 1000mhz e 1500mhz per la memoria e dopo 10 secondi in msi kombustor è diventato instabile e si è bloccato il pc

il Vcore ( o come si chiama per le GPu ) è bloccato in MSI e non so come sbloccarlo...

Voltaggio scheda video 1.175V in full

la stabilità con questo voltaggio si raggiunge a 950mhz/1450mhz con kombustor... e non vedo il motivo di usare 3d mark per testare la stabilità, è lo stesso di kombustor, il concetto è molto simile, se si blocca in uno si bloccherà anche nell'altro; io voglio la stabilità completa del sistema a 1000mhz/1500mhz di memoria. Ricordo che le mie temp in full con questo sistema di dissipazione massiccio sono di 61 gradi

Ultima modifica:
è il miglior modo per testare la stabilità e la temperatura della vga ;)
Il voltaggio credo sia bloccato..se vuoi spremerla al massimo prova quindi mettere 980-1520 e vedi come va..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro