- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Perfetto puoi salire ancora :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, ecco il test della Cpu portata ad x43:Perfetto puoi salire ancora :)
Ciao Test effettuato ad x44, ma all'improvviso mi ha dato la schermata blu con conseguente riavvio automatico. Così l'ho riportato ad x43 e ritentato il test con questo esito:Ora testa con x44 :)
Ciao Test effettuato ad x44, ma all'improvviso mi ha dato la schermata blu. Così l'ho riportato ad x43 e rietuto il test con questo esito:
Penso sia la soglia massima...giusto?
Ok ho installato al momento su PC Batman Arkham Knight, va bene? Oppure ci vuole un gioco ancora più performante?Si siamo al limite pure con le temperature, ora provalo in game o nell'uso comune.
Ciao Kurosaki e buongiorno a tutti, ho finalmente avuto un po' di tempo post lavoro e finalmente ho provato la stabilità del PC con il primo gioco che avevo a disposizione: Batman arkham knight, per più di un'ora di gioco, con ottimi risultati, in più ho fatto un benchmark con 3D Mark anche questo con ottimi risultati....grazie per le info. E il prezioso aiuto.No va benissimo, vedi se sei stabile pure in game :)