most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
il Vcore prova a lasciarlo a default xke 400mhz nn son poi molti e dovrebbe tenere il procio...;)
il resto è ok
il resto è ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella che ho scritto è la config data a chivu da voi. L'unica differenza è che io ho 2 banchi da 512 mentre lui ne aveva 4...e chiedevo se cambiava qualche cosa...poi i timings delle ram devo metterli ad 1 oa 2?most_wanted ha detto:il Vcore prova a lasciarlo a default xke 400mhz nn son poi molti e dovrebbe tenere il procio...;)
il resto è ok
cry angel ha detto:Quella che ho scritto è la config data a chivu da voi. L'unica differenza è che io ho 2 banchi da 512 mentre lui ne aveva 4...e chiedevo se cambiava qualche cosa...poi i timings delle ram devo metterli ad 1 oa 2?
NICCOLO50CENT ha detto:nessuno sa nient riguaro al vcore?
scusa avevo letto lo screen dell'altro ragazzo ke stava a 2700mhz con un 3800..alexpany86 ha detto:magari a 2900 no, ma almeno a 2600 dovrei arrivarci senza problemi no!!??sicuro che vga e ram siano sufficienti??io spererei tanto di si xe non volevo spendere di più, ma un amico mi ha detto che sarebbe meglio stare su una 1900xt e 2 gb di ram!!praticamente altri 250 euro, un pò troppo cavoli!! la 1900gt non riesco a portarla con un pò di oc vicino alle prestazioni della gt??e magari portare un pò più su anche le ram??senza esagerare!!