Overclock 3800+ X2 Dual Core

Pubblicità
most_wanted ha detto:
il Vcore prova a lasciarlo a default xke 400mhz nn son poi molti e dovrebbe tenere il procio...;)
il resto è ok
Quella che ho scritto è la config data a chivu da voi. L'unica differenza è che io ho 2 banchi da 512 mentre lui ne aveva 4...e chiedevo se cambiava qualche cosa...poi i timings delle ram devo metterli ad 1 oa 2?

cry angel ha detto:
Quella che ho scritto è la config data a chivu da voi. L'unica differenza è che io ho 2 banchi da 512 mentre lui ne aveva 4...e chiedevo se cambiava qualche cosa...poi i timings delle ram devo metterli ad 1 oa 2?

1T..2T si usa solo se si hanno 4 banchi di ram

ciao a tutti io sono in possesso di un 3800+ con una dfi lanparty rdx200 il mio procio sta stabile a 2.7 raffreddato ad aria con vcore a 1.47.... volevo sapere a quanto lo posso tirare il core senza riskio di fonderlo?? grazie a tutti questa è la mia attuale configurazione:
url%5D

giocare 1280x1024 al max

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e comincio subito a rompere.
Avrei un quesito da porvi. Sto per cambiare pc e la mia idea era quella di assemblare un athlox x2 4200+ con mobo Asus M2N-E socket AM2, 1gb di ram ddr2 800 corsair (2x512) e ati x1900gt. Che ne pensate??mi può assicurare di giocare a titoli del calibro di Half-life2, doom3, call of duty 2 a 1280x1024 con tutti i dettagli al max e AA attivato (posseggo un monitor 17" LCD Samsung Syncmaster 730BF 4ms), magari cun una spintarella di overclock se necessario?? Mi sono infilato in questo discorso xe ho letto con molto interesse l'oc del 3800+ e siccome il mio processore è solo poco più potente mi sono sentito un pò coinvolto.Un ultima cosa. Che alimentatore mi consigliate??dovrebbero bastare 400W x sopportare anche un pò di oc no.
Rispondete vi prego...grazie mille

la config dovrebbe essere sufficiente mentre l'alimetatore drei ke un 500W di buona marca tipo OCZ, Tagan o Enermax sarebbe piu indicato..riski di rovinare qualcosa con solo 400W! ;)

magari a 2900 no, ma almeno a 2600 dovrei arrivarci senza problemi no!!??sicuro che vga e ram siano sufficienti??io spererei tanto di si xe non volevo spendere di più, ma un amico mi ha detto che sarebbe meglio stare su una 1900xt e 2 gb di ram!!praticamente altri 250 euro, un pò troppo cavoli!! la 1900gt non riesco a portarla con un pò di oc vicino alle prestazioni della gt??e magari portare un pò più su anche le ram??senza esagerare!!

alexpany86 ha detto:
magari a 2900 no, ma almeno a 2600 dovrei arrivarci senza problemi no!!??sicuro che vga e ram siano sufficienti??io spererei tanto di si xe non volevo spendere di più, ma un amico mi ha detto che sarebbe meglio stare su una 1900xt e 2 gb di ram!!praticamente altri 250 euro, un pò troppo cavoli!! la 1900gt non riesco a portarla con un pò di oc vicino alle prestazioni della gt??e magari portare un pò più su anche le ram??senza esagerare!!
scusa avevo letto lo screen dell'altro ragazzo ke stava a 2700mhz con un 3800..
tu col 4200 puoi stare tranquillamente a 2600mhz daily..ci stavo ankio a temp ottime..devi solo trovare i giusti settaggi tra cpu e ram..domani ci penso su adesso non so nenake ki sono (troppo sonno :asd::asd::asd:)

ah...!!dici che posso arrivare a 2800 anch'io quindi, ma con quella scheda madre?? riguardo all'ali ho trovato in "offerta"(almeno credo, c'è scritto così) un enermax coolergiant EG485AX-VHB 480W, cosa dici??. Ho chiccherato con ludus, mi ha ribaltato tutta la mia configurazione!! prova a leggere il forum "giocare a 1280x1024 al max" nella parte "Hardware". L'ho aperta io su questo argomento, così mi dai un parere anche tu sull'alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro