overclock 3000+ venice

Pubblicità
ahahaha la premium stà almeno 20 gradoni sotto la dfi in overclock. la rpemium è arrivata a 312mhz che ci arrivano tutte le schede madri, pure la dfi economica con nforce 4 liscio da 89€. la sli-dr arriva anche a 450mhz con htt a 1500mhz... se vuoi ti posto gli screen.

il problema è che se hai impostato le ram a 200mha ddr400 queste ti vanno in sincrono... e non essendo molto buone non reggono a 300mhz. se invece hai messo correttamente le ram in asincrono è la scheda madre che non regge il bus del processore. il processore credo sia difficile visto che arrivano tutti sui 2800mhz almeno i venice. che voltaggio hai sul processore?

Ludus ha detto:
ahahaha la premium stà almeno 20 gradoni sotto la dfi in overclock. la rpemium è arrivata a 312mhz che ci arrivano tutte le schede madri, pure la dfi economica con nforce 4 liscio da 89€. la sli-dr arriva anche a 450mhz con htt a 1500mhz... se vuoi ti posto gli screen.

il problema è che se hai impostato le ram a 200mha ddr400 queste ti vanno in sincrono... e non essendo molto buone non reggono a 300mhz. se invece hai messo correttamente le ram in asincrono è la scheda madre che non regge il bus del processore. il processore credo sia difficile visto che arrivano tutti sui 2800mhz almeno i venice. che voltaggio hai sul processore?

no...20 sono troppi...e cmq gli ho già consigliato la dfi se vuole solo oc...
...cmq ancora non so qual'è il limite di questa scheda... ;)

cmq posta posta... :ghignopin

non sono io quello.

ah no ti ho postato due volte lo stesso screen dove nel secondo viene testata la perfetta stabilità a 440mhz. ora cerco quello del 1500 di htt.

Ludus ha detto:
non sono io quello.

ah no ti ho postato due volte lo stesso screen dove nel secondo viene testata la perfetta stabilità a 440mhz. ora cerco quello del 1500 di htt.

ah...ok...ma gli screen sono di ruggero?

piotr80 ha detto:
ah...ok...ma gli screen sono di ruggero?
ruggero becha su amd 32bit non ha amd 64...
quegli screen sono della recensione di hw upgrade sulla sli-dr eletta come la migliore scheda madre per 939 :chupachup

ok grazie a tutti per l'aiuto!appena posso cambio mobo perche' io voglio portare tutto al limite!mi piace molto fare oc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ludus ha detto:

...ehm ...ma la tua scheda madre non sta in assistenza? :biglaugh: :lol:

...azz mo si incazza... :eyes:

RayStorm ha detto:
...ehm ...ma la tua scheda madre non sta in assistenza? :biglaugh: :lol:

...azz mo si incazza... :eyes:

vabbè...che c'entra? :ghignopin

la dfi è garantita contro qualsiasi sforzo...mani di Ludus escluse...chisà che gli ha fatto... :lol:

eternal346 ha detto:
mi sa che il mio limite sono le corsair!a 2700mhz il 3dmark05 mi si inchioda al primo game demo!anche alzando il voltaggio delle ram a 3.00 volt!fa lo stesso se le ram sono impostate a 200 o a 266!che faccio???

Ti sbagli di grosso, io avevo lo stesso problema, mi si bloccava 3dmark05 al primo demo, pure 3d mark 01. allora misi le Vdata, peggio. Rimisi le corsaire , abbassai l'htt, le misi in asincrono a 266, aumentai il voltaggio alle ram a 2.8v col clock gen arrio a 2650 Mhz, le ram Corsaire Reggono persino a 217 Mhz di frequenza (e pure ho il single channel) a super pi 30 secondi, I benchmark lì completa con successo. Facendo le stesse prove con le V-Data SCHERMATA BLè. Le Corsaire se settate bene, sono una bomba, reggono molto e danno di più. Corsaire = Max Qualità.

Pubblicità
Pubblicità