eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
salve ragazzi sono nuovo del forum!secondo voi potrei salire stabilmente oltre i 2600mhz? io ho provato ad andare a 2700mhz ma le ram non reggono neanche a 333mhz!aiutatemi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eternal346 ha detto:salve ragazzi sono nuovo del forum!secondo voi potrei salire stabilmente oltre i 2600mhz? io ho provato ad andare a 2700mhz ma le ram non reggono neanche a 333mhz!aiutatemi...
eternal346 ha detto:io sono in sincrono!come metto le ram in asincrono??
eternal346 ha detto:delle ram a 200 mentre porima erano impostate a 333mhz!dici che sono arrivato al limite della piastra? se salgo oltre i 300 di bus con clockgen da windows il pc crasha!
eternal346 ha detto:le ram girano sotto specifica (200mhz) e ho lasciato i timings default!!mi sa che e' la mia a8n-sli deluxe che mi frena...se mi gira la cambio con una dfi lanparty nf4 sli-dr!comunque per adesso sono soddisfatto tanto il pc per come lo uso io va piu' che bene!se avete qualche dritta l'accetto volentieri perche' adesso vorrei portare al limite questa ottima mobo.a 2700mhz il pc parte velocissimo soltanto che mi si blocca quando faccio andare il 3dmark05,e pensa che mi passa il superpi da 1mb tranquillo e me lo ferma a 40 sec.come e' possibile??