PROBLEMA Overclock 1050ti non migliora ma peggiora

Pubblicità
Comunque il motivo potrebbe essere questo: l'alimentatore non ha il cavo per l'alimentazione a 6 pin, così mi sono arrangiato un pò io, ho preso un molex femmina ed ho saldato i 6 pin. Quindi la scheda video riceve l'alimentazione solamente da un attacco molex, ho letto su internet che sarebbe meglio che la scheda video prendesse l'alimentazione da due linee differenti... Potrebbe essere questo il motivo di ciò?? Per intenderci ti lascio il link del cavo trovato su amazon: https://www.amazon.it/StarTech-com-...qid=1507304814&sr=8-3&keywords=cavo+pci+6+pin

Hai usato questo cavo qua?

E allora deve andate tutto bene, non ci sono caxxi

Ancora nn hai imparato?

son 318W sul 12V

12A + 14.5A = 26,5A x 12 = 318W
ancora nn hai capito?

non ci vedooo

Cos'e' sta saldatura scusa?

Hai usato quel cavo o hai fatto tu un qualche pasticcio?
Invece che usare questo
82015_1_600x600.jpg

avrà preso il 6 pin in dotazione alla scheda video, tagliato il filo all'altra estremità e...saldato al molex che esce dall'alimentatore...

Vabbè il risultato quello è a meno che non ci sia una caduta di tensione per il fatto che ha collegato un solo molex invece che due con fili sottili ma non mi sembrano in gioco potenze tali da giustificare cose del genere... provato a vedere se i fili o i connettori si riscaldano?

ancora nn hai capito?

non ci vedooo

Invece che usare questo
82015_1_600x600.jpg

avrà preso il 6 pin in dotazione alla scheda video, tagliato il filo all'altra estremità e...saldato al molex che esce dall'alimentatore...
Vabbè il risultato quello è a meno che non ci sia una caduta di tensione per il fatto che ha collegato un solo molex invece che due con fili sottili ma non mi sembrano in gioco potenze tali da giustificare cose del genere... provato a vedere se i fili o i connettori si riscaldano?
Ho fatto esattamente come ha detto mercur, comunque i connettori , quando gioco, non scaldano

ma non potevi collegarlo direttamente alla femmina molex dell'alimentatore ?
Inizialmente ho trovato questo cavo che vi lascio in allegato, poi ho tagliato il connettore sata e chi ho messo il connettore a 6 pin, ovviamente ho controllato 50 volte la piedinatura del connettore prima di saldare

Allegati

• sata-molex-hdd-cable-large.webp
    sata-molex-hdd-cable-large.webp
    34.1 KB · Visualizzazioni: 27
Si beh se funziona funziona

Cmq il problema NON dovrebbe essere quello, a questo punto. Almeno in teoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro