overcloccare processore

Pubblicità

dragonik96

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
0
ciao a tutti.
volevo sapere se esiste un programma per spingere di piu il mio intel core 2 duo e6400.:help:
 
scs ho provato dal bios ma dove dovrei andare nel bios x alzare un po le frequenze?? in advanced jumperfree configuration??
 
si , poi alza un pò l'fsb e vedi a quanto può arrivare , se crasha e è instabile aumenta un pò il vcore fino a quando il sistema risulterà stabile , comunque fai attenzione alle temperature !
 
ok grazie...dovro guardarci kn attenzione alle temperature...mha..esiste un programma x vedere le temperature della cpu??
 
ho scarikato core temp..grz...di solito a quale temperatura incomincia a dare dei problemi la pcu?
 
bhè non saprei a che temperatura dovrebbe stare visto che hai una cpu intel ma penso che quando vai a stressare la cpu con i vari programmi non devi passare a 70 ° o poco più non ricordo bene !
 
prima ho provato... dove c'è scritto AI TUNING io ho cavato auto e ho messo AI N.O.S. dopo di chè mi da molte opzioni tutte messe in auto. ho provato a cavare auto nel vcore e mi da molte opzioni di come cambiare il voltaggio...se io faccio AI N.O.S e lascio tutto automatico lui in teoria dovrebbe overklokkarmelo solo qnd ha bisogno no??
 
io non lo lascerei overcloccare in automatico

piuttosto leggiti la guida e imposta tu manualmente
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top