Spillakkia_86
Utente Attivo
- Reazioni
- 263
- Punteggio
- 77
è che sono nuovo del forum e ancora devo capire come funziona esattamente mi sto scervellando sperando ke ora mi sia corretto
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
............... grazie per avermi risposto..cmq il mio dilemma era rischio di bruciarlo o mi mur acompletamente sotto i 5ghz?scusa qual è la domanda? :boh:se vuoi sapere se è hanno raggiunto i 5GHz con dissi stock ti fermo subito e ti dico che è impossibile... non ci crederei neanche se mi facessi vedere una foto
. ancora posseggo un q6600 con dissipatore stok stabile a 3.06 ghz mentre stanno arrivando gli ivy bridge e mi ritrovo con un i7 2700k ancora sigillato fino a quanto lo potrei spremere con il dissipatore originale per nn rimpiangere la scelta fatta?scusa qual è la domanda? :boh:se vuoi sapere se è hanno raggiunto i 5GHz con dissi stock ti fermo subito e ti dico che è impossibile... non ci crederei neanche se mi facessi vedere una foto
ancora posseggo un q6600 con dissipatore stok stabile a 3.06 ghz mentre stanno arrivando gli ivy bridge e mi ritrovo con un i7 2700k ancora sigillato fino a quanto lo potrei spremere con il dissipatore originale per nn rimpiangere la scelta fatta?
la cosa assurda è ke il 2700k ancora ce la il negoziante ma già gliel'ho pagato siamo in attesa ke arrivi la msi z68a per montarlo dovrò kiederli ke visto ke ancora è sigillato e nn me la consegnato se puo riportarlo idnitro e pagare solo la differenza eventualmente..cmq grazie ragazzi per le risposte ragazzi è la prima volta che posto in un forum non so neanch'io come ci sto riuscendo ma credo un po di aver capito come postare e rispondere alle discussionima a 5Ghz ci arrivi (e non è detto) solo in bench... per un daily 4.2/4.5GHz bastano e avanzano... sempre se ci arrivi :asd: ogni cpu è diversa e ha una storia (in oc) a sé.in ogni caso, con il dissi stock non vai lontano e poi vista la cpu NON puoi tenere il dissi stock :muro:---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:50 ----------se hai già mobo+ram+i7 2700K io direi di montarli e passare ivy bridge (al max vendi ora il 2700k e aspetti).con dissi stock pochi MHz... non lo farei
ma di più è x il fatto che si il salto di qualità lo faccio da q6600 a i7 2700k e che girando in intenet e forumo vedo ke è imminente l'uscita di un processore ancora più potente con tecnologia ancora piu avanzata..xò bisogna vedere aanche tante cose quello è vero..se nn sbaglio l'ivy la differenza è solo la grafica giusto?nel senso se metto na radeon 7970..tipo questo divario n lo avverto?uso il pc principalemnte x nero musica windows mediaplayer msn facebook noon ci lavoro sia chiaro ma è ke pensando ke sto facendo una spesa grossa poensando fino a poche settimane fa di avere uno dei migliori processori in circolazione puff lo stesso giorno scopro ke ne sta uscendo uno ancora superiore x quella categoria..e mi prende u n po male ti giuro :)sta discussione a me sembra surreale :Dha un q6600 e e forse si pente dell'i7 2700K..........................................
diciamo di si una sorta di ripiego x cercare di pareggiare il livello prestazionale con ivy 3770k mi pare sia il modello da paragonare al 2700k..a uso il pc x giochi me li ero dimenticato a citarlo bft3 pes formula one ecc...e che volevo stare tanquillo x almeno qualke anno cn lli7 2700k e gia scopro ke ce ne in uscita un altro a prezzo simile ke ofre ancora di piu..e che volevo avere il meglio anke se nn lo sfurttavo tutto qui :)..allora mi consigli di tenermi il 2700k e se voglio arzarli i ghz x nn rimpiangere tanto ivy prendere un dissipatore ke sostieni almeno 5ghz e anke piu in overclok?ivy bridge avrà miglioramenti anche sulla cpu... la grafica integrata IMHO è inutile :asd: ed è l'ultima delle vere novità.se posso esprimere un mio giudizio, la "fesseria" l'hai già fatta perchè se usi il pc per office, nero, msn , musica e cose del genere un i5 bastava e avanzava pure... tu hai preso un i7 che non sfrutterai mai e non metterai mai in difficoltà e per di più la versione K dedicata agli overclockers... mi pare di capire che l'OC sia una sorta di ripiego o sbaglio??un i5 2500K andava benissimo IMHO
ok grazie x il consiglio allora terrò questo e mi metterò l'animo in pace anke se nn appena lo faccio montare subito prima di farlo parite lo metto cn voltaggio 1.80 e provo se prate windows e l'idice prestazioni mi da sia per processore e ram 7.9 allora sn soddisfato e al diavolo gli ivy :D...perche poco fa gia ho letto ke sn in progettazione addirittura una tecnologia piu avanzata ankora gli hanswel mi pare se nn rikordo male il nome ke stanno ankora piu avanti a ivy una cosa è certa se mi metto a rinkorrere l'ultimo porcessore ke esce nn mi accontenerei mai..anke perchè ogni 3 o 4 mesi ne fanno uno nuovo :)C'é molta confusione... allora:- un i7 2700k va uguale in game ad un i5 2500k.- ivy dovrebbe essere un 14 percento o poco piú potente di un sandy, quindi niente di estremo.- 5ghz sono per bench.... e ripeto, 4.2GHz bastano.. potresti anche non fare overclock :asd:- su tom's hardware ci si viene prima di acquistare e non dopo. dppo si viene per problemi o per overclock.tieniti il tuo che per gaming é pure troppo