Mihawk13
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, volevo sapere che fare visto che il mio PC non da segnali di vita. Una decina di giorni fa ha iniziato a dare problemi, infatti non dava segnali al monitor, non si accendeva il led del case quando lo accendevo, non si accendeva il led del cavo ethernet, insomma, sembrava fosse un problema di scheda madre o di alimentatore. Soprattutto il secondo, questo perché poi, una volta spinto il cavo meglio all'interno dell'attacco del case, ha funzionato per molti giorni senza problemi. Oggi quando sono andato ad accenderlo, ha dato un errore che apparentemente non riesco a risolvere. L'errore che esce è:
"Over current have been detected on your usb device. System Will shutdown after 15 seconds to protect your mainboard".
E ora? Ho una porta USB rotta tra quelle avanti al case, ma è così da anni ormai non so se sia quella onestamente che ha creato questi problemi. Che mi consigliate di fare? Posso risolverlo in modo semplice oppure mi tocca andare da un tecnico? Dite che sia la scheda madre o l'alimentatore?
"Over current have been detected on your usb device. System Will shutdown after 15 seconds to protect your mainboard".
E ora? Ho una porta USB rotta tra quelle avanti al case, ma è così da anni ormai non so se sia quella onestamente che ha creato questi problemi. Che mi consigliate di fare? Posso risolverlo in modo semplice oppure mi tocca andare da un tecnico? Dite che sia la scheda madre o l'alimentatore?