oveclock radeon hd 6850

Pubblicità

SpArTaN46

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
ciao ragazzi! mi potete aiutare a fare un overclock serio alle mie 6850?? per intenderci vorrei superare gli 875mhz di clock (limite del catalyst control center) da dove inizio? che programma mi consigliate di usare per superare quella frequenza?? grazie in anticipo! :D

ho fatto il benchmark e mi ha dato un punteggio di 970.. FPSmin= 15.7 FPSmax= 98.2. massima temperatura registrata 69 gradi con frequenza clock 875mhz e clock di memoria 1140mhz... come procedo??

scarica sapphire trixx
spara la ventola al massimo
lascia la memoria così e saliamo di core clock
inizia con 900 e rifai il test,verifica temperature e punteggio

scarica sapphire trixx
spara la ventola al massimo
lascia la memoria così e saliamo di core clock
inizia con 900 e rifai il test,verifica temperature e punteggio
ho un problema con sapphire trixx... non mi lascia alzare niente... mi dice clock "0" e non riesco ad alzarlo con il mouse... posso solo scrivere il clock che voglio ma quando faccio applica mi dice che devo disabilitare l'ulps... vado nelle impostazioni e vedo che l'ulps è già disabilitato!!! :doh: cosa devo fare??

ecco quello che ho cercato di spiegare...
Cattura.webpCattura1.webp

Ultima modifica:
usa MSI afterburner... e vedi se ti sblocca la situazione... trixx per le ati è facile ed intuitivo... ma anche MSI non è male anzi...

usa MSI afterburner... e vedi se ti sblocca la situazione... trixx per le ati è facile ed intuitivo... ma anche MSI non è male anzi...
si ho provato a sbloccare l' "unofficialoverclocking" per sbloccare il limitatore del clock... ma mi da lo stesso problema... la frequenza rimane a 0 ma non mi da il messaggio di errore dell' ulps..... cosa posso fare?? :help:

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

risolto!! ho provato con un altro link ed ha funzionato!! :ok: a chi interessasse il link è questo: atipdlxx.dll ora prova a occare a 900/1140 e a fare il test e dopo vi faccio sapere! :D

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

ho fatto il benchmark e ho ottenuto un punteggio di 989 con temperature massime di 67 gradi... provo ad alzare il core clock ulteriormente?

ho alzato il core a 980mhz e la Vram a 1180mhz e voltaggio portato a 1200mv, ho fatto il bench con un punteggio di 1059 con una media di 42 fps senza alcun problema... dite che posso arrivare a 1ghz di core clock?? temperature massime 71 gradi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro