outlook un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nerigrazia

Utente Attivo
73
0
C'è qualcuno che mi può indicare passa-passo l'installazione di outlook express, faccio una gran confusione con pop3-mail-box ecc..., mi chiede la psw-user, che non ho mai avuto, insomma non ci capisco molto e non mi riesce reinstallarlo.
Grazie, Franco
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Beh... Le informazioni sono quelle che ti ha dato il tuo provider di posta :oogle:


Senza un user ed una password come puoi accedere a server pop3...?
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Allora, se nel contratto col provider era inclusa una casella email, lo username e la password sono quelli che usi per collegarti ad internet... E quella sarà anche la tua email...

gli indirizzi di pop3 e smtp li trovi nel sito del tuo provider (lasci qui il nome te li cerco io..), prova a dare un'occhiata..
 

nerigrazia

Utente Attivo
73
0
outlook

quello che non riesco a capire è che, quando ho ricollegato il modem gate di alice non ho avuto problemi, ora che ho reinstallato xp ,sì, il contratto l'ho con telecom e al reinstallo di outl. non ho mai avuto richieste di psw, certo posso fare anche confusione!!
Grazie, Franco
 
T

Toby

Ospite
nerigrazia ha detto:
quello che non riesco a capire è che, quando ho ricollegato il modem gate di alice non ho avuto problemi, ora che ho reinstallato xp ,sì, il contratto l'ho con telecom e al reinstallo di outl. non ho mai avuto richieste di psw, certo posso fare anche confusione!!
Grazie, Franco


La Password e lo Username, sono gli stessi che usi per il collegamento.;)
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Non so se tin.it offre ancora servizio.. Ora è sotto virgilio, come sono:

pop3: pop.tin.it
smtp:smtp.tin.it

virgilio:

pop3: in.virgilio.it
smtp: out.virgilio.it (anche smtp.virgilio.it mi pare che funzioni)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili