PROBLEMA outlook errore di ricezione

Pubblicità

Renzo1929

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ho un guaio mcon il pc lavoro non ricevo piu email pec a causa di un errore di ricezione vedi allegato
inserite nuove password niente

nell allegato ho cancellato email e password ma chiede continuamente email e password
grazie non posso lavorare e se non risolvo devo chiamere untecnico a mie spese

cgrazie

Allegati

• Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    43.6 KB · Visualizzazioni: 2
ciao ho un guaio mcon il pc lavoro non ricevo piu email pec a causa di un errore di ricezione vedi allegato

nell allegato ho cancellato email e password ma chiede continuamente email e password

cgrazie
Ma hai il tuo account su aruba?

Come "emergenza" usa la webmail.
Poi dovresti recuperare le impostazioni correnti della casella e provare a rifare la creazione dell'account in outlook.
Potrebbero aver cambiato qualche parametro.

Ciao! Da quello che mi ricordo ci fu un problema simile anche con gmail durante lo scorso anno...! In teoria, è un problema legato all'aggiornamento della sicurezza in merito alle App di terze parti....!
Il tuo client di posta sta bloccando Outlook non permettendogli di scaricare le email.
Prova ad andare sulla tua web mail, vai nelle impostazioni e cerchi "app di terze parti" nella sezione sicurezza....! Ora, non so esattamente tutte le impostazioni del tuo client, ma prova ad informarti sul web....!

cgrazie
Ciao scusate se mi intrometto
Stessa situazione
HO RISOLTO COSI:
sono andato su Aruba per e ho fatto accesso
Ho cercato Genera password per app esterne Aruba
Sono andato in Outlook e ho copiato la password generata
Ho fatto prove tutto 👌ok
Attenzione se si ha accesso tramite 2 passaggi bisogna dare conferma tramite cellulare per accedere account Aruba
C è un video in aruba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro