Outlook e spazio

Pubblicità

Hypervy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno,

Vorrei chiedere il vostro aiuto per vedere se c'è una qualche soluzione possibile.
Utilizzo moltissimo Outlook, tant'è che ho mille mila e-mail da smistare, ma sto terminando fisicamente il mio spazio sul computer, infatti se non cancello qualcosa non mi lascia scaricare le mail.
Non c'è modo di avere Outlook, ad esempio, online? cloud? qualcosa?

Non posso eliminare E-mail molto vecchie ( avrei cose di 3 anni fa, ma non posso eliminare ancora per lavoro )
Pulito il Pc, eliminando quel che potevo.

Grazie mille

Soluzione mettere un ssd più grande nel pc, se hai il disco usato sopra al 90% non hai solo problemi con outlook ma con tutto Windows, oltre a lasciare troppe poche cella libere al controller del ssd.
Specifiche complete del pc?

Buongiorno,

Vorrei chiedere il vostro aiuto per vedere se c'è una qualche soluzione possibile.
Utilizzo moltissimo Outlook, tant'è che ho mille mila e-mail da smistare, ma sto terminando fisicamente il mio spazio sul computer, infatti se non cancello qualcosa non mi lascia scaricare le mail.
Non c'è modo di avere Outlook, ad esempio, online? cloud? qualcosa?

Non posso eliminare E-mail molto vecchie ( avrei cose di 3 anni fa, ma non posso eliminare ancora per lavoro )
Pulito il Pc, eliminando quel che potevo.

Grazie mille
Anni fa sono riuscito ad importare tutte le email aziendali che erano online sul server, tramite mail store home. Tutte le email avevano mantenuto la struttura originale presente in Outlook ed erano accessibili anche senza Outlook installato. Dato che esiste anche una versione portable di mail store home, potresti provare a importare su un disco esterno usb le email più vecchie, alle quali ti serve meno spesso di accedere. Si può infatti fare la stessa cosa che ho descritto con le email presenti fisicamente sul pc. Per non rischiare di fare danni, potresti esportare direttamente da Outlook in un unico malloppo". pst ", successivamente da mail store home, puntare al file .pst per rendere fruibili le email.
Tutto dipende da quanti giga di posta hai, ci possono volere delle ore.

Scusate, mi sono dimenticato il passaggio fondamentale: E' il pc di Lavoro, ed è un Mac.
In Outlook - grazie ad Exchange - abbiamo attivato l'archivio Online, e infatti ora su Outlook è apparsa quella cartella.
Solamente che non lascia spostare le varie "Cartelle" dove sono suddivise le email all'interno dell'archivio Online, ma solo Email singole.

Soluzioni?

Rimane valida la questione di mettere uno storage più capiente, per quanto non sapendo nulla ed essendo allergico a qualunque cosa abbia una mela morsicata, non saprei dire se è fattibile e possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro