Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Outlook meglio usare Microsoft Authenticatorsalve sul cell ho outlook e mail da app, però non ho attivato autenticazione a due fattori, voi che app mi consigliate per attivarla?grazie
e se esempio formatto il telefono poi come faccio ad accedere ? metto passwor su outlook e poi autneticharto lo riscarico e che devo inserire poi?Con Outlook meglio usare Microsoft Authenticator
ti rimanda a schermo un codice che devi inserire nella app e consentire l'accesso da cellulare poi l'accesso avviene in automaticoe se esempio formatto il telefono poi come faccio ad accedere ? metto passwor su outlook e poi autneticharto lo riscarico e che devo inserire poi?
ah quindi se formatto il cell , riesntallo outlook e autenthicator , metto la passwrod su outlook e poi mi manda un codice su authenticator? una volta che ho scaricato authenticator, non devo inserire e mail e passworod di outlook?ti rimanda a schermo un codice che devi inserire nella app e consentire l'accesso da cellulare poi l'accesso avviene in automatico
Devi riassociare il nuovo cellulare all'utenza Microsoft da pc e riassociare la app sul cellulareah quindi se formatto il cell , riesntallo outlook e autenthicator , metto la passwrod su outlook e poi mi manda un codice su authenticator? una volta che ho scaricato authenticator, non devo inserire e mail e passworod di outlook?