Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Outlook meglio usare Microsoft Authenticatorsalve sul cell ho outlook e mail da app, però non ho attivato autenticazione a due fattori, voi che app mi consigliate per attivarla?grazie
e se esempio formatto il telefono poi come faccio ad accedere ? metto passwor su outlook e poi autneticharto lo riscarico e che devo inserire poi?Con Outlook meglio usare Microsoft Authenticator
ti rimanda a schermo un codice che devi inserire nella app e consentire l'accesso da cellulare poi l'accesso avviene in automaticoe se esempio formatto il telefono poi come faccio ad accedere ? metto passwor su outlook e poi autneticharto lo riscarico e che devo inserire poi?
ah quindi se formatto il cell , riesntallo outlook e autenthicator , metto la passwrod su outlook e poi mi manda un codice su authenticator? una volta che ho scaricato authenticator, non devo inserire e mail e passworod di outlook?ti rimanda a schermo un codice che devi inserire nella app e consentire l'accesso da cellulare poi l'accesso avviene in automatico
Devi riassociare il nuovo cellulare all'utenza Microsoft da pc e riassociare la app sul cellulareah quindi se formatto il cell , riesntallo outlook e autenthicator , metto la passwrod su outlook e poi mi manda un codice su authenticator? una volta che ho scaricato authenticator, non devo inserire e mail e passworod di outlook?
si ma se sull app sta assocciato autenticator, io dopo quando effettuo il login non arriva il codcie su authenticator? se l app lo rienstallata e non configurataDevi riassociare il nuovo cellulare all'utenza Microsoft da pc e riassociare la app sul cellulare
Devi riassociare la app all'utenza basta andare sul tuo account microsoft e associare il nuovo telefono con la procedura apposita e abilitare la app attraverso la scansione di un codice QR generato sul pcsi ma se sull app sta assocciato autenticator, io dopo quando effettuo il login non arriva il codcie su authenticator? se l app lo rienstallata e non configurata
si ma se io rienstallo app con autenticazione già attivata, mi spieghi come faccio ad entrare? se in automatico poi manda il codice sull app che in precendeza dinsistallato?Devi riassociare la app all'utenza basta andare sul tuo account microsoft e associare il nuovo telefono con la procedura apposita e abilitare la app attraverso la scansione di un codice QR generato sul pc