PROBLEMA Outlook 2010, ripristino file

Pubblicità

mikiwind

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Allora, ho nuovamente installato Outlook, e dalla precedente installazione ho salvato la cartella "File di Outlook" con tutti i file pst e altro. Premetto che ancora non ho provato da solo per non fare casini, so soltanto che quando apro Outlook mi chiede per forza di configurare un nuovo account di posta elettronica.
Come ripristino questi file con la nuova installazione? Uso Outlook con 3 account: Yahoo Gmail e Postacertificata. Grazie, ciao.

Ciao, quando lanci la prima volta Outlook ti chiede di configurare un account, se hai i dati mettici pure quelli dell' account principale che usi.
Una volta finito il tutto puoi importare i tuoi vecchi pst con l' opzione apposita dal menu, curandoti di selezionare le cartelle e opzioni corrette.

Ok, ho recuperato i tre account e ho trovato perfettamente in ordine come le avevo lasciate le vecchie mail, ora però ho il problema con il calendario.

Nella mia vecchia installazione avevo gli eventi salvati visualizzati nella sezione di posta elettronica sulla destra nella "barra da fare" (mi sembra che si chiami cosi), ora però questi eventi salvati non sono più visualizzati. Se vado nella sezione calendario ne trovo due: uno salvato sul file .pst chiamato outlook (nel quale sono salvati gli eventi), e un altro salvato su un file .pst che porta il nome dell'account yahoo (senza eventi salvati). Come devo fare per vedere gli eventi del calendario sulla destra?

Io ho due calendari, uno associato al file outlook.pst (che è il calendario vuoto che visualizzo) e l'altro associato alla mia mail.pst (il quale contiene tutti gli eventi). Come seleziono il secondo da visualizzare sulla barra "da fare"?

prova ad importare il file pst selezionando esclusivamente la cartella Calendario, però non uso Outlook da un pò e non ricordo con precisione i passaggi.

Ho risolto, nella finestra di impostazione dell'account, nella sezione "file dati" ho impostato come predefinito il file outlook.pst, quello contenente gli eventi da me salvati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro