DOMANDA outlook 2010 + mozilla firefox

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti,
vi faccio qui un pòdi domande alfine di evitare di aprire post diversi, tanto parliamo sempre di software.

Allora in ufficio uso un nuovo pc, non uso più il mio portatile e quindi vorrei fare:

- trasferire tutto ciò che ho salvato su mozilla firefox (preferiti, barra preferiti etc)... come posso fare?

- trasferire tutte i messaggi di posta inviati con outlook (risultano in posta inviata) sul mio nuovo pc... come posso fare?

- trasferire tutti gli indirizzi email, che outlook ha salvato, nel momento in cui scrivi una nuova email e inizia a compilare il campo a:

E' importante al fine di sostituire completamente il pc con quello nuovo.

grazie.

per firefox usa mozbackup o le funzioni cloud di sincronizzazione.

per outlook o ti fai un pst che contiene quanto richiedi o ti esporti il tutto nei singoli formati

per firefox usa mozbackup o le funzioni cloud di sincronizzazione.

per outlook o ti fai un pst che contiene quanto richiedi o ti esporti il tutto nei singoli formati

allora ti ringrazio per la risposta.
per mozilla usando mozbackup ho risolta alla perfezione ;)
per outlook ho creato un file pst e mi ha copiato tutta la posta inviata, ricevuta, eliminata e i contatti. però a me servono anche gli indirizzi email che escono in automatico quando vai a scrivare una mail e inizi a scrivere sul campo " a: ". insomma tutti gli indirizzi mail a cui ho scritto. come posso fare per questo?

grazie.

aspetta quelli sono già stati digitati almeno una volta e quindi se non sono in rubrica la vedo dura esportarli

aspetta quelli sono già stati digitati almeno una volta e quindi se non sono in rubrica la vedo dura esportarli

nella rubrica, intendi nei contatti?

cmq dopo aver ripristinato il file pst sul nuovo pc ho provato a digitare quelche indirizzo email nel campo a: ma non compaiono più :(

quandi nel file pst non li ha esportati...

se il tuo contatto è nella rubrica e si chiama pippo@tomshw.it ad esempio e io scrivo solo pippo e premo ctrl+k lo completerà in automatico la prossima mail che manderò a pippo scrivendo solo le prime 3 lettere allora lo troverà subito

se il tuo contatto è nella rubrica e si chiama pippo@tomshw.it ad esempio e io scrivo solo pippo e premo ctrl+k lo completerà in automatico la prossima mail che manderò a pippo scrivendo solo le prime 3 lettere allora lo troverà subito

sei un genioooooooooo. grazie ;)

- - - Updated - - -

sei un genioooooooooo. grazie ;)

un'ultima cosa e abbiamo finito ;)

come posso scaricare gli stessi messaggi di posta del mio account email con outlook 2010 su due pc diversi? ho provato a settare "lascia copia su server" e ad eliminare i flag su "elimina dopo tot giorni" oppure "elimina una volta trasferiti in posta eliminata", ma continua a scaricare la posta solo su un pc, l'altro ovviamente non la vede la posta vecchia...

che faccio?

grazie.

gmail per forza imap libero guarda se ti è possibile impostarlo in imap così da avere sempre le mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro