PROBLEMA Outlook 2010 e gmail...

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Buongiorno a tutti,
continuo da tempo a ricevere l'errore su outlook quando scarico la posta di gmail che ho inserito password o user errate, ma in realtà sono corrette... la configurazione dell'account su outlook l'ho presa dal sito gmail e ho attivato anche il pop su gmail.com

come posso fare? è snervante...

grazie...

quale sarebbe la differenza tra imap e pop?

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

ho provato a seguire quella guida, ma mi da prima un errore dicendomi che non è presente nessuna connessione crittografata sul server, provo con la connessione senza crittografia e mi da errore chiedendo di reinserire nuovamente la mail...

Ultima modifica:
hai usato imap o pop3 alla fine? io per praticità uso imap sul cell e sul client di casa

hai usato imap o pop3 alla fine? io per praticità uso imap sul cell e sul client di casa

era il cell che, nel momento in cui mi collegavo in wifi e mi faceva lo scarico della posta, chiedeva un codice (sai quello con le lettere strane?) e quindi mi bloccava l'accesso alla mail...

ciao a tutti, ho una domanda: come molti altri utenti ieri mi è arrivato un messaggio su Hotmail dicendo che la piattaforma verrà presto chiusa e di importare l'indirizzo di posta elettronica su Outlook e skype (quest'ultimo però non lo uso), ho fatto l'accesso a Outlook mantenendo lo stesso nome email ed è andato tutto bene, messaggi e contatti importati correttamente... ora vorrei chiedervi se in futuro il mio account dovrà per forza essere modificato in "... @outlook.com" oppure posso continuare a usare i miei 2 contatti di posta elettronica che finiscono per "live.it" e "Hotmail.it" grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro