PROBLEMA Outlook 2007 Non Riesce A Scaricare Le Mail Da Server Di Alice. G3 Non Scarica Mail Dandomi Errore

alessio9575

Nuovo Utente
4
0
Buon Pomeriggio, è da stamattina che non riesco a far "a scaricare le mail" ho controllato la mia webmail e dopo un momentaneo blocco, le scarica. mentre dal telefono LG G3 non scarica le mail ma mi dice errore : non riuscito.
cosa è successo?
riepilogo pc
OS: windows 8.1
Marca: Asus
Anno di acquisto: 2013.
un mio parente mi ha passato Outlook ma esso per qualche tempo non scarica le mail: cioè scarica la pubblicità ma non mi scarica il lavoro.
non è che si è buggato il programma e allora devo resettare il programma?
e come ultima cosa, LG G3 non scarica le mail e come da oggetto, mi da errore come se non carica le mail dandomi il "toast" non riuscito.
non ne posso proprio più!
accipicchia!!
 

Aqua

Utente Attivo
155
22
CPU
i5-4258U
HDD
256 SSD
RAM
8 GB DDR3
GPU
Intel Iris
Monitor
13,3" Retina
OS
macOS Sierra 10.12.3
intanto come hai configurato la mail di alice su Outlook ? pop3 o imap?
dicevi che anche da webmail hai notato problemi??

lo so che non è "bello" suggerire di cambiare programma, ma personalmente ti consiglierei, anche una volta risolto il problema, di lasciare Outlook e passare a Thunderbird, configurato con imap.
 

alessio9575

Nuovo Utente
4
0
intanto come hai configurato la mail di alice su Outlook ? pop3 o imap?
dicevi che anche da webmail hai notato problemi??

lo so che non è "bello" suggerire di cambiare programma, ma personalmente ti consiglierei, anche una volta risolto il problema, di lasciare Outlook e passare a Thunderbird, configurato con imap.


io ho pop3 come protocollo mail --- conosco thunderbird ma un giorno thunderbird non mi scaricava la posta ma era un errore dei server di tim...

ho provato a configurare thunderbird come IMAP ma non mi scarica la posta.
anche nella webmail di tim non scarica la posta.
cosa è?

cosa posso fare ? grazie ciao. rimango in attesa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aqua

Utente Attivo
155
22
CPU
i5-4258U
HDD
256 SSD
RAM
8 GB DDR3
GPU
Intel Iris
Monitor
13,3" Retina
OS
macOS Sierra 10.12.3
aspetta... cosa intendi esattamente con "anche nella webmail di tim non scarica la posta" ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!