outlook 2003 ricerca contatti

89stefano89

Utente Attivo
2
0
salve a tutti.
ho un problema con outlook 2003 in seguito a un piccolo problema di comunicazione auto-cellulare-outlook ci ritroviamo in ufficio con tutti i contatti catalogati come cognome: pinco pallino; nome: (nessuno).
andando in contatti e usando il tasto cerca che io cerchi pinco o pallino o l´inizio della mail trovo tutto regolarmente.
poi peró il dramma arriva nel momento di scrivere una mail: se premo il tasto "A" (ho la versione tedesca, spero di tradurre correttamente) mi si apre la finestra di dialogo, nel menu a tendina sulla destra seleziono la rubrica (quella condivisa dell´ufficio).
ora mi compaiono tutti i contatti. bene in alto a sinistra c´é il menu cerca, ecco quel menu ricerca trova un po´quello che gli pare, a volte il nome a volte il cognome, non riesco bene a capire con che criterio.
bene, cioé male. per cercare il mio caro amico pinco pallino a volte devo scrivere pinco altre pallino e spesse volte sotto pinco saltano fuori 100 contatti.
insomma. quello che volevo chiedervi é se esiste il modo di "tarare" quella ricerca facendo cercare sotto OGNI colonna o quantomeno facendo cercare quello che voglio.
é possibile?
avete altri suggerimenti?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Secondo me devi ricostruire la rubrica
 

89stefano89

Utente Attivo
2
0
Secondo me devi ricostruire la rubrica


purtroppo lo temo anche ioil fatto é che si parla di oltre 3000 contatti un impresa titanica!!
e in ogni caso quella ricerca fa un po´quello che vuole (ho appena provato a correggere alcuni nomi)
l´unica a quanto pare é andare sul pulsante in basso "altro" (credo in italiano) e "cerca" con qella ricerca funziona tutto regolare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!