DOMANDA Oukitel WP33 PRO 22000mah per la banca mobile

Pubblicità
Ti basta e avanza un telefono da 5000 mAh. Se devi viaggiare in auto lo carichi con l'accendisigari. Se devi andare in campeggio ti porti dietro un powerbank portatile.

no non basta. se uso il 5g brucia la batteria da matti!
Prenderò l'oukitel.
Grazie in ogni caso per i consigli

S' lo so loco ma dipende anche dall'utilizzo. Solo vlc e il 5g la batteria fa una brutta fine.

Grazie a tutti tantissimo.

un powerbank?
con la batteria di nemmeno 3000 mAh dell'iphone ci faccio quasi 2 giorni

Si ma non fai escursionismo pero'. Perche' tra mappe, gps e foto/video che fai non ti dura 5 ore l'iPhone.

no non basta. se uso il 5g brucia la batteria da matti!
Prenderò l'oukitel.
Grazie in ogni caso per i consigli

S' lo so loco ma dipende anche dall'utilizzo. Solo vlc e il 5g la batteria fa una brutta fine.

Grazie a tutti tantissimo.

Il 5g lo disabiliti quando ti pare

Bastano e avanzano. E te lo dico da escursionista. Bastano per viaggiare, bastano per andare in giornata al mare o a fare campeggio.

Il tuo problema non sono i 5000 di batteria, ma che per tua stessa ammissione "detesti dover mettere sotto carica ogni 3x2 lo smartphone". Che non ha niente a che vedere con l'autonomia, ma solo con la pigrizia. Un telefono con uso cauto puo' durarti anche un giorno e mezzo tranquillamente. Ed i telefoni hanno pure sistemi avanzati di risparmio energetico. Il mio ad esempio se metto i risparmi al massimo mi puo' anche durare 6 giorni di fila.

Bastano e avanzano. E te lo dico da escursionista. Bastano per viaggiare, bastano per andare in giornata al mare o a fare campeggio.

Il tuo problema non sono i 5000 di batteria, ma che per tua stessa ammissione "detesti dover mettere sotto carica ogni 3x2 lo smartphone". Che non ha niente a che vedere con l'autonomia, ma solo con la pigrizia. Un telefono con uso cauto puo' durarti anche un giorno e mezzo tranquillamente. Ed i telefoni hanno pure sistemi avanzati di risparmio energetico. Il mio ad esempio se metto i risparmi al massimo mi puo' anche durare 6 giorni di fila.
ho anche detto che però ho altri prodotti che devo mettere sotto carica. google pixel andava benissimo ma dura un tubo. Inoltre ho problematiche che devo affrontare tutti i giorni che mi causano "pigrizia" e quindi mi devo adeguare alle cinesate.

Buona giornata.

I Google Pixel (non i top gamma) hanno sempre avuto il problema di non avere grande autonomia. Perché hanno batterie piccole e perché il loro processore Tensor non é mai stato granché ottimizzato. Le patch che ricevono di solito migliorano sempre la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro