DOMANDA Oukitel WP33 PRO 22000mah per la banca mobile

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Messaggi
720
Reazioni
58
Punteggio
67
Salve!
Per motivi legati a una banca mobile, sarei interessato a cambiare smartphone con uno che abbia una batteria enorme.
Sono interessato a questo smartphone (metto il link a fine pagina), che mi hanno detto però che è uno che da parecchie rogne come stabilità in generale (cosa che a me serve).

Voi avete consigli su quale smartphone acquistare? Considerate che più grande è la batteria e meglio è. Inoltre andrebbe utilizzato non solo per città ma anche e principalmente per campeggio, mare e assolutamente per pagamenti nfc dato che la carta di credito è virtuale.

Questo è lo smartphone che vorrei acquistare:


Grazie per chiunque mi saprà aiutare.
E' importantissimo.
No perditempo.
 
Salve!
Per motivi legati a una banca mobile, sarei interessato a cambiare smartphone con uno che abbia una batteria enorme.
Sono interessato a questo smartphone (metto il link a fine pagina), che mi hanno detto però che è uno che da parecchie rogne come stabilità in generale (cosa che a me serve).

Voi avete consigli su quale smartphone acquistare? Considerate che più grande è la batteria e meglio è. Inoltre andrebbe utilizzato non solo per città ma anche e principalmente per campeggio, mare e assolutamente per pagamenti nfc dato che la carta di credito è virtuale.

Questo è lo smartphone che vorrei acquistare:


Grazie per chiunque mi saprà aiutare.
E' importantissimo.
No perditempo.
non capisco il nesso tra batteria e banca mobile
 
amo smartphone con batteria capienti perché detesto dover mettere sotto carica ogni 3x2 lo smartphone. Ho mille cose che devo ogni volta caricare e già quello è fastidioso.

Grasie.
 
amo smartphone con batteria capienti perché detesto dover mettere sotto carica ogni 3x2 lo smartphone. Ho mille cose che devo ogni volta caricare e già quello è fastidioso.

Grasie.
diciamo che quei tipi di telefono sono molto di nicchia da non essere prodotti da grossi marchi, quindi devi accontentarti di un supporto e ottimizzazione software abbastanza basso

per esperienza, passando ad un iphone con ricarica wireless magsafe, abbinata ad un piccolo stand, non devo più ricordarmi di caricarlo, quando torno a casa mi basta appoggiarlo sulla scrivania che va subito sotto carica, o quando proprio sono a secco, ho un piccolo power bank da attarci dietro, molte macchine nuove è integrato nel porta oggetti
con ricarica wireless ci sono anche prodotti android, dipende sempre dal budget che hai a disposizione, questo ha un prezzo simile all'oukitel
 
in che senso supporto e ottimizzazione abbastanza basso? fa schifo lo smattphone? :D
sono brand cinesi che non fanno un telefono buono e lo vendono(come i più famosi xiaomi, honor, ecc..), ma ne sfornano di più tipi con la tecnologia più conveniente che trovano per mantenere i costi bassi e coprire più fasce di persone, il problema è che con tanti telefoni, non badano all'ottimizzazione software, fanno il telefono, ci mettono android stock e lo vendono
 
ho capito. ho messo nei lo smartphone che mi hai linkato ma non trovo la grandezza della batteria. Sai quant'è?^^
se la batteria è capiente (almeno 5000mah), prenderei quello che mi hai dato tu.

Grasie.l
la batteria è una 4400 mAh, purtroppo quel tipo di ricarica si trova solo sui prodotti di fascia alta o andando su ricondizionati ex top di gamma
 
prenderò il moto g34 5g. per quello che devo farci va benissimo.
Mai più Oukiltel, Ulefon ecc. da quello che mi hai fatto capire.

Peccato! il google pixel sarebbe andato bene se non era per il fatto che dura poco.

Vediamo come andrà questo motorola.

Grasie!
 
Se devi andare in campeggio o in giro ti puoi comprare un powerbank portatile. Oltre ai pagamenti cosa ci devi fare col telefono?
 
Ultima modifica:
Lascia perdere i rugged. Tantissima autonomia ma tutto il resto fa cacare. Piu' il software inesistente esattamente come lo e' il supporto.
 
lo so ma a me serve la "tantissima autonomia". Quando si decideranno anche altri produttori a fare cose un pò più durature, sarò ben lieto di comprargliele.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top