DOMANDA Oukitel k6000 plus ?

Pubblicità

Micheloni Andrea

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
41
Buona sera a tutti stavo valutando l'acquisto di questo cellulare, qualcuno ne ha mai sentito parlare o lo ha provato? Pensavo di acquistarlo non solo per la mostruosa batteria (9 ore di utilizzo schermo acceso,e può fare da power bank per gli amici XD) ma anche per i 4 giga di ram e 64 di rom!
In più il design non si può definire bello ma sicuramente migliore della maggior parte dei battery phone.
Consigliato?
https://www.amazon.it/OUKITEL-Smart...1511122704&sr=1-5&keywords=oukitel+k6000+plus

Buona sera a tutti stavo valutando l'acquisto di questo cellulare, qualcuno ne ha mai sentito parlare o lo ha provato? Pensavo di acquistarlo non solo per la mostruosa batteria (9 ore di utilizzo schermo acceso,e può fare da power bank per gli amici XD) ma anche per i 4 giga di ram e 64 di rom!
In più il design non si può definire bello ma sicuramente migliore della maggior parte dei battery phone.
Consigliato?
https://www.amazon.it/OUKITEL-Smart...1511122704&sr=1-5&keywords=oukitel+k6000+plus

Il processore non è certo dei migliori, io mi sposterei su qualche cosa con lo Snapdragon 625, tipo Xioami Redmi Note 4 o Lenovo P2

Concordo , gli oukitel cmq non vanno malissimo tra i cinesoni mediatek , diciamo che sulla fascia 100€ se uno cerca solo amazon ci stanno pure , ma a 190€ questo qui perde molto senso..... Da Amazon es appunto alla stessa cifra prendi Redmi Note 4 che va un bel po meglio a performance e ha anche un autonomia ugualmente ottima. Oppure se capita il coupon da 150€ da gearbest , l' autonomia del Lenovo P2 non si batte

Rimane un mediateck con poca ottimizzazione software, per dire, ci sono telefoni con sd625 e batteria da 5000 o anche da "solo" 4000mah che hanno autonomie migliori

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E se ti chiedessi il miglior cellulare a 160 circa su Amazon it ?
(Per mio papà che per fargli comprare qualcosa online serve un parto)

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro