DOMANDA OTTIMO CASE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
46
ciao ho intenzione di comprare un case mid tower che sia efficiente in termini di aerazione e cable management..finestrato... che abbia la possibilità di avere schede video abbastanza lunghe... non ho bisogno di troppi cestelli dato che utlizzo solo 1 hdd e 1 sdd.. con filtri antipolvere e che abbia ventole pre installate o comunque linkatemi voi alcune tipologie..come shop tao bpm o amazon se meno costosi..tra i vari zalman aerocool corsair thermaltake cm bitfenix per ora mi piacciono:

Zalman Z3 Plus Case per PC, Nero: Amazon.it: Informatica

b**-****r - Case Thermaltake H25 Midi Tower USB 3 nero

Torre Aerocool Aero-800 gaming, con finestra, nero: Amazon.it: Informatica

Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-01 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero: Amazon.it: Informatica

BUDGET: 50/60 € comprese le ventole

ciao ho intenzione di comprare un case mid tower che sia efficiente in termini di aerazione e cable management..finestrato... che abbia la possibilità di avere schede video abbastanza lunghe... non ho bisogno di troppi cestelli dato che utlizzo solo 1 hdd e 1 sdd.. con filtri antipolvere e che abbia ventole pre installate o comunque linkatemi voi alcune tipologie..come shop tao bpm o amazon se meno costosi..tra i vari zalman aerocool corsair thermaltake cm bitfenix per ora mi piacciono:

Zalman Z3 Plus Case per PC, Nero: Amazon.it: Informatica

b**-****r - Case Thermaltake H25 Midi Tower USB 3 nero

Torre Aerocool Aero-800 gaming, con finestra, nero: Amazon.it: Informatica

Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-01 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero: Amazon.it: Informatica

BUDGET: 50/60 € comprese le ventole
di aerocool valuta anche il 500, che è dotato di rheobus integrato

Tra quelli scelti da te, secondo me il migliore è il carbide spec 01: è tutto in acciaio (a differenza delle tonnellate di plastica dell'aerocool), finestrato, puoi installare schede video lunghe praticamente quanto tutto il case :asd:, filtri antipolvere e se riesci a creare un flusso d'aria con le ventole, avrai un raffreddamento interno efficiente

Anche l'H25 però è un signor case oltre allo spec-01

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro