Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cari, ho aggiornato il bios della B650 Tomahawk wifi, che ha problemi con l'uscita dalla sospensione, sia con windows che con linux.
ovviamente ho perso tutti i settagi bios, adesso ho attivato expo e sistemato profilo ventole, cosa mi consigliate di fare per ottimizzare la cpu? curve optimizier? undervolt? parametri del PBO? ps. c'è una gioda su questi processori, con il 5800 ho usato la guida di Avets, ma mi pare di non aver trovato una guida per le serie 7.
Questa mia breve recensione non vuole e non può e non ha l'aspirazione di essere paragonata alle recensioni dei siti specializzati, non possiedo l'attrezzatura e nemmeno le competenze, ma sono delle semplici considerazioni personali su questo prodotto e considerazioni sul balzo prestazionale che mi ha offerto passando dal mio "vecchio" intel i7 10700k, processore che ho sempre considerato "accettabile" per la mia scheda grafica e per risoluzioni superiori al FULL HD.
Questa mia breve recensione non vuole e non può e non ha l'aspirazione di essere paragonata alle recensioni dei siti specializzati, non possiedo l'attrezzatura e nemmeno le competenze, ma sono delle semplici considerazioni personali su questo prodotto e considerazioni sul balzo prestazionale che mi ha offerto passando dal mio "vecchio" intel i7 10700k, processore che ho sempre considerato "accettabile" per la mia scheda grafica e per risoluzioni superiori al FULL HD.