Ottimizzazione PC Con Intel i7 13700KF e RTX 4070 Ti

Pubblicità
Per il momento ho risolto con le impostazioni come da foto, premetto che ho fatto i test 2x 10 minuti e resta stabile, domani mi arriva il frame per il socket e faccio di nuovo i test
🙂

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    62.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • 2.webp
    2.webp
    69.1 KB · Visualizzazioni: 28
  • 3.webp
    3.webp
    36.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • 4.webp
    4.webp
    26.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • 5.webp
    5.webp
    136.9 KB · Visualizzazioni: 36
Per il momento ho risolto con le impostazioni come da foto, premetto che ho fatto i test 2x 10 minuti e resta stabile, domani mi arriva il frame per il socket e faccio di nuovo i test
🙂
Come tensione ci siamo secondo me puoi scendere ancora io stavo a -0.075
Comunque col frame penso scendi ancora
Complimenti per il case molto bello
Ora sto cercando di aiutare quel tuo amico su una discussione magari se puoi aiutalo anche tu

:) prima voglio la stabilità poi penso all' overclock anche io
Calcola però che ritorni al punto di partenza, cioè io sto a 1.42 di tensione e temperatura intorno ai 92-94 gradi con i p core tutti a 5.8ghz tranne i primi due a 5.9ghz e tutti gli ecore a 4.5ghz
Prendi poco o niente in multithreading ma in singol sali parecchio dove mi interessa cioè lato gaming

Calcola però che ritorni al punto di partenza, cioè io sto a 1.42 di tensione e temperatura intorno ai 92-94 gradi con ip core tutti a 5.8ghz tranne i primi due a 5.9ghz e tutti gli ecore a 4.5ghz
Prendi poco o niente in multithreading ma in singol sali parecchio dove mi interessa cioè lato gaming
Comunque lui ha notato che in game i core non gli lavoravano a 5.300 MHz ma a molto meno ,quasi sicuramente anche io ,domani controllo ..

(P.s quando puoi controlla il mio post😉)

🙂
Le tensioni sono buone ora anzi ottime sei a 1.260 direi anche basso
Però la temperatura è troppo alta lo stesso prova a mettere il contact frame e vedi se scendono lato CPU penso ci siamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro