LuX FaNa7iK
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Per il momento ho risolto con le impostazioni come da foto, premetto che ho fatto i test 2x 10 minuti e resta stabile, domani mi arriva il frame per il socket e faccio di nuovo i test
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tensione ci siamo secondo me puoi scendere ancora io stavo a -0.075Per il momento ho risolto con le impostazioni come da foto, premetto che ho fatto i test 2x 10 minuti e resta stabile, domani mi arriva il frame per il socket e faccio di nuovo i test
Io avevo fatto così per circa 2 mesi e mezzo e non avuto problemi, poi mi ha preso la scimmia dell' overclok e non c'è lo fatta via di tensione pcore a manettaGrazie, si sto aiutando anche io altre persone, l'unica cosa che vorrei capire e se sto facendo tutto correttamente (domanda per gli esperti)
Calcola però che ritorni al punto di partenza, cioè io sto a 1.42 di tensione e temperatura intorno ai 92-94 gradi con i p core tutti a 5.8ghz tranne i primi due a 5.9ghz e tutti gli ecore a 4.5ghz:) prima voglio la stabilità poi penso all' overclock anche io
In genere sono i primi due, poi quando vai ad alzare su turbo ratio offset vedi quali sono i miglioriIn realtà vorrei alzare solo i migliori core, come faccio ad individuarli?
Comunque lui ha notato che in game i core non gli lavoravano a 5.300 MHz ma a molto meno ,quasi sicuramente anche io ,domani controllo ..Calcola però che ritorni al punto di partenza, cioè io sto a 1.42 di tensione e temperatura intorno ai 92-94 gradi con ip core tutti a 5.8ghz tranne i primi due a 5.9ghz e tutti gli ecore a 4.5ghz
Prendi poco o niente in multithreading ma in singol sali parecchio dove mi interessa cioè lato gaming
Le tensioni sono buone ora anzi ottime sei a 1.260 direi anche bassoPer il momento ho risolto con le impostazioni come da foto, premetto che ho fatto i test 2x 10 minuti e resta stabile, domani mi arriva il frame per il socket e faccio di nuovo i test
Guaeda le mie sull'altro postLe tensioni sono buone ora anzi ottime sei a 1.260 direi anche basso
Però la temperatura è troppo alta lo stesso prova a mettere il contact frame e vedi se scendono lato CPU penso ci siamo
Sul post del tuo amico ?Guaeda le mie sull'altro post