A Andreat90 Nuovo Utente Messaggi 28 Reazioni 0 Punteggio 25 13 Agosto 2013 #1 Salve a tutti, ho provato a occare il mio athlon x4 630 con voltaggi stock e il risultato è molto buono a mio parere. Son passato da 2800 mhz a 3360 mhz senza altare i voltaggi e risulta stabile. Ora però devo reimpostare ram e quan'altro. Mi date una mano ? :D Posto screen per rendermi chiaro
Salve a tutti, ho provato a occare il mio athlon x4 630 con voltaggi stock e il risultato è molto buono a mio parere. Son passato da 2800 mhz a 3360 mhz senza altare i voltaggi e risulta stabile. Ora però devo reimpostare ram e quan'altro. Mi date una mano ? :D Posto screen per rendermi chiaro
A Andreat90 Nuovo Utente Messaggi 28 Reazioni 0 Punteggio 25 28 Agosto 2013 #3 Nessuno? Ho provato ad alzare in moltiplicatore delle ram solo di uno step ma non boota anche abbassando i timmings.. Non so come venirne fuori...
Nessuno? Ho provato ad alzare in moltiplicatore delle ram solo di uno step ma non boota anche abbassando i timmings.. Non so come venirne fuori...