problema ottimizzazzione
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
ho ottimizzato fortnite da geforce e da 800fps che facevo adesso ne faccio 140 massimi come risolvo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio..ho ottimizzato fortnite da geforce e da 800fps che facevo adesso ne faccio 140 massimi come risolvo?
Non è un problema tuo, ormai 140 fps a certa gente gli sembra un pugno in occhio..Più che altro non capisco il vantaggio di avere OTTOCENTO FPS al posto di "soli" 140, ma è sicuramente un problema mio...
Ormai conta solo il numerinoMa poi... il giorno che un monitor ti restituirà visivamente OTTOCENTO FPS telefonatemi, mi raccomando!
Quante pippe per niente (non ce l'ho con te).Allora io vi capisco tutti, quegli FPS si raggiungono probabilmente solo in modalità creativa e per il giocatore tipico di fornite avere quel tipo di fps dovrebbe significare un input lag nullo
Chiaramente questo obbiettivo si raggiunge anche con molti meno FPS perchè le persone non si rendono conto che poi sopra una certa soglia non conta più ed il collo diventa il riflesso umano ( devi avere le mani)