PROBLEMA Ottimizzazione GeForce Experience ha peggiorato le prestazioni di gioco

Pubblicità
ho ottimizzato fortnite da geforce e da 800fps che facevo adesso ne faccio 140 massimi come risolvo?
Oddio..
Innanzitutto disinstalla sto GeForce Experience, dopo apri Fortnite, come metodo di rendering imposta le DX12, riavvia e setta le impostazioni grafiche come quando facevi "800 fps"..
Non sposto sulla discussione ufficiale perché il problema non è proprio Fortnite ma G.E.

experience bisogna saperlo usare se usi l'ottimizzaizone lo farà in base ai parametri che hai stabilito quindi ti aumenta le impostazioni grafiche

che puoi come fai a fare 800 fps su fornite? ho capito che il gioco è leggero, però per fare quel framerate ci vuole un pc con i contro***** a meno che non gioca con una 4090 su un fullhd con i settaggi tutti al minimo la vedo dura

Allora io vi capisco tutti, quegli FPS si raggiungono probabilmente solo in modalità creativa e per il giocatore tipico di fornite avere quel tipo di fps dovrebbe significare un input lag nullo

Chiaramente questo obbiettivo si raggiunge anche con molti meno FPS perchè le persone non si rendono conto che poi sopra una certa soglia non conta più ed il collo diventa il riflesso umano ( devi avere le mani)

Allora io vi capisco tutti, quegli FPS si raggiungono probabilmente solo in modalità creativa e per il giocatore tipico di fornite avere quel tipo di fps dovrebbe significare un input lag nullo

Chiaramente questo obbiettivo si raggiunge anche con molti meno FPS perchè le persone non si rendono conto che poi sopra una certa soglia non conta più ed il collo diventa il riflesso umano ( devi avere le mani)
Quante pippe per niente (non ce l'ho con te).

Ahhhh che ricordi quando tanti (TANTI) anni fa giovavo ad Unreal Tournament competitivo (con il mio clan eravamo terzi in ladder italiana e quindi in ladder europea) e questi risultati venivano ottenuti con mouse e tastiere alla bell'emmeglio, monitor 800x600 (i più fighi avevano il 1024x768) che sembravano lo schermo del Game Boy, connessioni ISDN (che scaricava a 8kb/sec ma aveva un ping praticamente nullo), nessun modo per tenere sotto controllo FPS, temperature, latenza, frametime e tanto, TANTO allenamento.

Altre che RGB da gaming, sedie da gaming, mouse da gaming, tastiere da gaming, mutande da gaming, gaming da gaming.

Scusate lo sfogo 🤣

Pubblicità
Pubblicità