DOMANDA Ottimizzare la qualità dell'audio, costruire degli stand

Pubblicità

Insaneeez

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
Dispongo anche di un douk 1796 che vedete sopra alle casse che stanno per andare in pensione
Ora, mi piacerebbe ottimizzare la disposizione per un buon ascolto: pensavo di costruire degli stand di legno con mio padre per metterci sopra le JBL, posizionandoli dietro la scrivania o ai lati se c'è spazio.
Devo utilizzare qualche legno particolare? Che altezza mi consigliate?

Allegati

• room.webp
    room.webp
    747.8 KB · Visualizzazioni: 179
Ultima modifica:
Visto, resta sempre il problema che non so come metterli... ai lati della scrivania (dovendoli per forza di cose alzare perché c'è il pc che ostacola e che NON metterò da nessun'altra parte) oppure dietro la scrivania altezza orecchie
In entrambi i casi i non ho molto spazio per i "piedi" degli stand ... non ho proprio idea di che soluzione adottare nel mio caso... potrei farli più piccoli ma poi reggono?
Per quanto riguarda le punte coniche davvero vanno bene delle semplici viti spesse? Magari adottando questa soluzione (va bene altro legno o granito per forza)?basetntstand.webp
Provvisoriamente ho sistemato così

Allegati

• IMG_20180222_131200[1].webp
    IMG_20180222_131200[1].webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica:
Visto, resta sempre il problema che non so come metterli... ai lati della scrivania (dovendoli per forza di cose alzare perché c'è il pc che ostacola e che NON metterò da nessun'altra parte) oppure dietro la scrivania altezza orecchie
In entrambi i casi i non ho molto spazio per i "piedi" degli stand ... non ho proprio idea di che soluzione adottare nel mio caso... potrei farli più piccoli ma poi reggono?
Per quanto riguarda le punte coniche davvero vanno bene delle semplici viti spesse? Magari adottando questa soluzione (va bene altro legno o granito per forza)?Visualizza allegato 281079
Provvisoriamente ho sistemato così
ma scusa perché non prendere questi pad antivibrazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro