Salve a tutti, poco tempo fa avevo creato un post perchè il mio cavo ethernet era bloccato a 100Mbps, dopo che quello si è risolto sono arrivato a una velocità discreta, ovvero 190Mbps in download e 13 in upload, ma non capisco perchè ci sono certe connessioni da 100Mbps in download che arrivano fino a 20Mbps in upload, come è possibile che la mia arrivi solo a 13? Comunque volevo ottimizzare il ping perchè volevo iniziare a giocare competitivo e visto che non ho ancora una scheda video(sto aspettando che i prezzi si abbassino) volevo riuscire almeno ad avere un "vantaggio" nella parte wifi quindi vorrei sapere se è possibile abbassare il ping con programmi,chiamare l'operatore ecc... (Ho già provato a cambiare dns cercando il migliore con un benchmark ma non è cambiato nulla)
Contate che ora il mio ping su speedtest oscilla da 15 a 8 che penso sia abbastanza buono ma su alcuni giochi arriva fino a 50, è possibile migliorarlo?(se necessario anche comprando qualcosa)
Poi volevo chiedere se qualcuno ha esperienza col fast path visto che stavo valutando se attivarlo?
Contate che ora il mio ping su speedtest oscilla da 15 a 8 che penso sia abbastanza buono ma su alcuni giochi arriva fino a 50, è possibile migliorarlo?(se necessario anche comprando qualcosa)
Poi volevo chiedere se qualcuno ha esperienza col fast path visto che stavo valutando se attivarlo?
Ultima modifica: